domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipAdele rivelazione scioccante! "Un tempo bevevo 4 bottiglie di vino al giorno!"

Adele rivelazione scioccante! “Un tempo bevevo 4 bottiglie di vino al giorno!”

Adele ha festeggiato un traguardo importantissimo nella sua vita: tre mesi di sobrietà! La cantante britannica, famosa per le sue potenti ballate, ha deciso di condividere apertamente la sua battaglia con l’alcol, rivelando di essere stata un’alcolista per ben vent’anni. In un’intervista mozzafiato, Adele ha dichiarato che, nonostante la sua decisione di smettere di bere, ancora oggi sente la mancanza dell’ebbrezza.

Adele e il suo problema con l’alcol

La celebre cantante ha rivelato di aver affrontato una dipendenza dall’alcol per gran parte dei suoi 20 anni, ma confessa anche di sentirne la mancanza. Ha persino eliminato completamente la caffeina dalla sua dieta. Durante uno spettacolo, rivolgendosi ad un fan, ha dichiarato: “Quindi, goditi il tuo whisky sour. Sono davvero, davvero gelosa”. In seguito, ha continuato a parlare dell’alcol quasi come di una passione: “Sono sempre stata molto attratta dall’alcol. È stato ciò che ha allontanato mio padre da me. Così ho sempre desiderato sapere cosa ci fosse di così irresistibile”.

Ecco perché ha smesso di bere

Adele, una delle cantanti più amate di sempre, ha recentemente ammesso di aver smesso di bere, e tutto per il bene del suo adorato figlio Angelo. La star ha svelato di aver avuto una vera e propria epifania durante il periodo di isolamento dovuto alla pandemia di COVID-19, quando si ritrovò a bere quattro bottiglie di vino alle 11 del mattino, come molti di noi del resto.

Ma Adele non si è fermata solo a questo, ha anche raccontato che nel 2020 aveva deciso di pubblicare il suo tanto atteso album, ma si ritrovò a stare a casa mentre l’ intero mondo affrontava la crisi. E cosa c’è di meglio da fare in una situazione del genere? Ubriacarsi, ovviamente!

Ma la star ha capito da sola quanto fosse serio il suo problema con l’alcol. Ha rivelato che il suo primo pensiero è sempre stato il suo adorabile figlio Angelo, che tra non molti giorni compirà 11 anni. Adele, come qualunque buona madre, ha sempre messo al primo posto il benessere e la sicurezza di suo figlio, e ha preso la decisione di smettere di bere proprio per lui.

Questa notizia è sicuramente un grande cambiamento di direzione per Adele, che ha sempre mostrato ai suoi fan una grande dose di sincerità e autenticità. La star è conosciuta per le sue potenti ballate e per il suo incredibile talento, ma adesso è pronta ad affrontare una nuova fase della sua vita, più sana e sobria, senza rinunciare alla sua grande passione per la musica.

Sicuramente, i fan non vedono l’ora di vedere cosa ci riserverà Adele nel futuro, ora che si è dedicata a vivere una vita più sana e a concentrarsi sulla sua famiglia. Non c’è dubbio che la sua voce incredibile continuerà a conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. E chissà, magari ci sorprenderà con un nuovo album che trasmetterà ancora di più il suo spirito rinato.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments