mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipAlba Baptista: svelati i dettagli sulla donna che ha sposato Chris Evans!

Alba Baptista: svelati i dettagli sulla donna che ha sposato Chris Evans!

Alba Baptista, di soli 26 anni e Chris Evans, l’attore americano di 46 anni, si sono sposati in gran segreto. Si sono sposati in una tenuta privata a Cape Cod nel Massachusetts. Questo fastoso matrimonio intimo e privato ha sorpreso tutti i fan di Evans, che si sono arrovellati per scoprire ogni dettaglio dell’evento. Ma durante questa cerimonia da sogno, tutti gli invitati hanno dovuto consegnare i loro preziosi telefoni e persino stipulare un contratto di non divulgazione.

Chi è Alba Baptista

Alba Baptista ha conquistato i cuori di tutti con la sua bellezza mozzafiato e il suo talento indiscutibile. Nata il 10 luglio 1997 a Lisbona, questa bomba bionda è figlia di un ingegnere e di un traduttore, questa ragazza è una vera poliglotta! Oltre al portoghese, Alba parla fluentemente inglese, spagnolo, tedesco e francese. Ma non è solo la sua lingua d’abilità ad attirare l’attenzione, Alba è anche una promettente attrice che ha già catturato l’attenzione dei grandi nomi di Hollywood. Abbiamo visto il suo debutto nel film “La signora Harris va a Parigi” del 2022.

Ma per la maggior parte di noi, Alba è conosciuta per il suo ruolo da guerriera nella serie tv di Netflix “Warrior Nun”, che ha appena annunciato il rinnovo per una terza stagione. Indossando l’armatura e lottando contro le forze oscure, Alba ha dimostrato di essere una vera regina del combattimento. E non possiamo fare a meno di ammirare la sua grinta e il suo coraggio sul set.

Ma non è solo la carriera che tiene Alba impegnata, anche il suo cuore è pieno di amore per il prossimo. E sembra che abbia trovato l’anima gemella nella forma del famoso attore Chris Evans. Questa coppia dinamica ha una passione comune per la filantropia e sono entrambi molto attivi nel settore umanitario. Non c’è dubbio che insieme stiano facendo la differenza nel mondo.

Come si sono conosciuti?

Le prime voci circolate nel 2021 sui social sembrano confermarsi! Alba ha iniziato a seguire Chris e alcuni membri della sua famiglia su Instagram, scatenando il pettegolezzo sul loro possibile flirt. Ma è nel 2022 che le indiscrezioni diventano sempre più intense, quand’è che avvistiamo finalmente la coppia a spasso per le affollate strade di New York, mano nella mano.

Ma non finisce qui! Il 2023 ci regala il regno delle condivisioni social di Alba e Chris, che pubblicano tantissimi video e foto che lasciano i fan a bocca aperta. Tra queste irresistibili condivisioni, un video davvero spassoso che Chris ha postato all’inizio dell’anno: un mix di tutti i momenti del 2022 in cui la coppia si faceva scherzi a vicenda.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments