mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipAlba Parietti infuriata sui social media: l'attesa infinita per un taxi a...

Alba Parietti infuriata sui social media: l’attesa infinita per un taxi a Roma!

Alba Parietti rompe il silenzio e sfoga la sua frustrazione per l’assurda mancanza di taxi nella capitale italiana… e sembra che lei non sia l’unica a protestare! Una schiera di celebrità ha deciso di sollevare il problema attraverso appelli sui social, denunciando il grave disagio che Roma sta causando loro.

La famosa showgirl Alba Parietti non riesce più a tenere la lingua in tasca e ha deciso di far sentire la sua voce riguardo alla carenza di taxi nel cuore della città eterna. Sembra che ogni volta che la bella star ha bisogno di spostarsi per impegni importanti o per una serata glamour, è costretta ad affrontare una battaglia epica per riuscire a trovare un mezzo disponibile. Ma non è solo lei a lamentarsi!

Nonostante le strade siano piene di auto prestigiose e lussuose, sembra che i taxi siano una specie in via di estinzione nella vibrante Roma. La situazione è diventata così critica che molti vip di spicco hanno deciso di alzare la voce sui social media.

L’avventura di Alba Parietti

Alba Parietti non ci sta più a tenere la bocca chiusa! La famosa presentatrice televisiva ha deciso di condividere con i suoi follower sui social la sua recente avventura con uno dei problemi più fastidiosi della capitale italiana: i tassisti abusivi e disonesti. Sembra che a Roma ormai sia diventato un vero e proprio incubo riuscire a prenotare un taxi. Tra mancanza di licenze, orari sballati e problemi organizzativi, la situazione sembra fuori controllo. E Alba Parietti ha voluto farlo sapere a tutti!

La regina dei social ha postato una foto sulle sue Instagram stories che documenta la triste realtà vissuta all’infuori della stazione di Roma Termini. Una fila lunghissima di persone costrette ad attendere per ore l’arrivo di un taxi che sembra non arrivare mai. “40 minuti per un taxi” ha sbottato Alba Parietti sul suo profilo, sottolineando la sua frustrazione per l’assurda situazione che ha dovuto affrontare.

Il caos dei taxi a Roma

La situazione sembra aver preso una piega molto grave e il servizio dei taxi, che un tempo rappresentava una garanzia, sembra essere completamente crollato. Secondo gli stessi tassisti con cui Alba ha avuto modo di parlare, il problema potrebbe essere legato alla mancanza di servizi pubblici adeguati come autobus e metropolitane, che non coprono in modo sufficiente le esigenze di mobilità della città. Ma la verità è che non è compito di Alba capire le cause di tale disastroso stato di cose, lei può solo testimoniare gli inconvenienti che incontra quotidianamente.

Non è solo Alba Parietti ad aver espresso la sua frustrazione, altre celebrità del mondo dello spettacolo si sono unite al coro delle lamentele. Nancy Brilli, ad esempio, ha commentato che la situazione è assurda e incomprensibile, a volte aspettando un taxi per oltre quaranta minuti senza avere altra scelta per raggiungere il centro. Pippo Baudo, invece, ha descritto la situazione come una vera e propria dittatura dei tassisti, un fatto indigno per una capitale come Roma.

Il consigliere della Regione Lazio, Alessio D’Amato, ha preso atto del problema e ha dichiarato che è necessario aumentare immediatamente il numero di licenze per i taxi. Sembra che si stia finalmente facendo qualcosa per risolvere questa situazione insostenibile che sta facendo arrabbiare molti vip e non solo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments