HomeGossipAlessandro Basciano decisione shock: "Abbandono tutto! Ho bisogno di ritrovare me stesso!"

Alessandro Basciano decisione shock: “Abbandono tutto! Ho bisogno di ritrovare me stesso!”

Alessandro Basciano, il famoso influencer, ha svelato ai suoi fan attraverso una storia su Instagram che prenderà una pausa dall’Italia. Ma quale sarà il motivo di questa fuga? Pare proprio che sia la rottura con la bellissima Sophie Codegoni a spingerlo a prendere questa decisione drastica. I due ex piccioncini hanno deciso di separarsi solo pochi mesi dopo la nascita della loro adorabile bambina, Celine. Nonostante tutto, entrambi hanno accettato di partecipare come ospiti al noto programma televisivo Verissimo, ma in momenti differenti. Durante la sua apparizione, Sophie ha rivelato che Alessandro l’avrebbe tradita e si sarebbe comportato in modo violento. Ma cosa ha risposto il nostro protagonista? Lui non ha perso occasione per dichiarare ancora una volta di amarla e di voler tornare con lei. Tuttavia, sembra che al momento la situazione sia tutt’altro che rosea per i due.

La storia di Alessandro Basciano

Il noto ex concorrente del Grande Fratello Vip ha annunciato di lasciare l’Italia per un periodo. Ma vediamo un po’ come si è arrivati a questa situazione. Durante la sua avventura al Grande Fratello Vip nel 2020, Alessandro ha conosciuto l’affascinante Sophie ed è sbocciato l’amore. I due sembravano inseparabili e avevano anche piani per il futuro. Tuttavia, la loro storia è giunta al termine qualche mese fa, lasciando amaro in bocca a entrambi.

Ma non è finita qui. Nel maggio del 2023, Alessandro e Sophie hanno dato il benvenuto alla piccola Céline Blue, la loro adorabile bambina. Purtroppo, però, la separazione non è stata pacifica e i due stanno ancora combattendo una feroce battaglia legale per quanto riguarda la custodia della figlia.

Secondo Alessandro, Sophie gli impedirebbe di vedere Céline e questo gli spezza il cuore ogni giorno di più. Inoltre, alle difficoltà familiari si aggiungono anche i suoi problemi di salute, che stanno mettendo a dura prova il suo benessere psicologico e fisico.

Stanco di essere nel mezzo di una situazione così tumultuosa, Alessandro ha preso una drastica decisione: abbandonare temporaneamente l’Italia per ritrovare se stesso e cercare una tregua nella sua turbolenta vita. Lasciare tutto alle spalle sembra essere la scelta migliore per il giovane ex concorrente, sperando di trovare un po’ di serenità e tranquillità altrove.

Un amore sofferto

L’affascinante e amato giovane ha annunciato sui social la sua intenzione di lasciare l’Italia per ritrovare il benessere perduto. La sua destinazione è ancora un mistero, ma una cosa è certa: Alessandro sarà lontano per un po’. La storia d’amore con la bellissima Sophie Codegoni è giunta al termine e sembra che non ci siano possibilità di un ritorno, nonostante alcune voci recenti dicessero il contrario. “Ho deciso di allontanarmi. Forse è l’unico modo per farvi davvero sentire la mia mancanza. O forse no. Ho dei nuovi progetti importanti in corso e presto ve ne parlerò. Purtroppo è stato tutto da una parte sola. Mi mancate. Mi manca tutto. Ale.”

L’amore infelice sembra essere stato il motore che ha spinto Alessandro a prendere questa drastica decisione. L’ex coppia era considerata una delle più belle e affiatate del mondo dello spettacolo, ma purtroppo il destino ha deciso di separarli. Nonostante ci fossero speranze di un miracoloso ritorno di fiamma, sembra che le strade di Alessandro e Sophie siano ormai diverse.

La decisione di Alessandro di allontanarsi può apparire sorprendente per molti fan, ma forse è il modo migliore per ritrovare se stesso e dare spazio a nuove opportunità. Che cosa riserverà il futuro per questo affascinante giovane? Sarà in grado di dimenticare il suo amore per Sophie e trovare finalmente la felicità? I progetti misteriosi che si sta preparando ad affrontare potrebbero essere proprio ciò che gli serve per riprendersi e ricominciare da capo.

Exit mobile version