mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipAlessandro Basciano svela la lettera dell'avvocato! La lotta per rivedere sua figlia...

Alessandro Basciano svela la lettera dell’avvocato! La lotta per rivedere sua figlia continua!

Dopo le recenti interviste rilasciate a Verissimo, sembra che la guerra tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sia lontana dal placarsi. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha appena pubblicato una mail esplosiva sul suo attuale rapporto con la madre della sua bambina. Ecco tutti i dettagli. Nelle ultime ore, Alessandro ha svelato una mail compromettente inviata dal suo avvocato all’ex compagna.

Nessuna strada porta al chiarimento

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, cosa sta succedendo tra loro? Sembrerebbe che il tentativo di Alessandro di riconquistare Sophie non abbia avuto successo. La coppia sembra essere più distante che mai e non sembra esserci alcuna speranza di una riconciliazione. Durante le sue interviste a Verissimo, Sophie ha confermato più volte di essere sicura della sua decisione. Dall’altra parte, Alessandro ha cercato di ricostruire la sua famiglia, ma finora con pochi risultati. I due sono sempre più lontani e sembra che la parola “chiarimento” non sia al momento una possibilità per l’ex tronista di Uomini e Donne. Sophie ha deciso di mantenere un silenzio temporaneo rispetto alle storie pubblicate da Alessandro. Non ci resta che aspettare una risposta e vedere cosa riserverà il futuro per questa tormentata coppia.

La richiesta di Alessandro Basciano

Il ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra essere solo un miraggio. Il belloccio dei social ha appena condiviso su Instagram degli screenshot delle mail dell’avvocato che svelano dei dettagli poco piacevoli. Pare infatti che Sophie abbia richiesto la cifra niente male di 3 mila euro al mese per sé e per la loro adorabile bambina, Céline Blue. Ma Alessandro non se l’è lasciata scappare: “Beh, mi chiedi un mantenimento così folle, ma almeno fammela vedere un po’, no?”. Queste parole rendono evidente che Alessandro, come aveva svelato a Verissimo, non ha ancora avuto il piacere di stringere tra le braccia la piccolina, nonostante le promesse fatte da Sophie.

L’intensa battaglia legale tra Sophie e Alessandro sembra essere giunta a un punto di non ritorno. Nella mail, il bel gieffino svela dettagli scottanti sulla loro separazione e sui motivi che hanno portato alla fine del loro rapporto.

Sebbene non si conosca il contenuto esatto della mail, i fan non possono fare a meno di domandarsi cosa abbia spinto Alessandro a fare una mossa tanto audace. Cosa potranno mai rivelare queste informazioni che sembrano mettere Sophie in cattiva luce? Intanto, i fan dei due personaggi si dividono tra sostenitori di Sophie e sostenitori di Alessandro. Molti stanno alimentando ulteriormente la fiamma della polemica sui social media, con il pubblico diviso su chi abbia ragione in questa guerra senza fine.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments