giovedì, Giugno 20, 2024
HomeAttualitàAmadeus sotto accusa dopo Sanremo: scoppia la guerra social con Fiorello. La...

Amadeus sotto accusa dopo Sanremo: scoppia la guerra social con Fiorello. La replica di Morgan è agghiacciante!

Amadeus è ancora al centro dell’attenzione, anche a distanza di mesi dalla conclusione dell’ultima edizione di Sanremo, che ha riscosso un enorme successo. Tuttavia, ciò che ha davvero fatto impazzire il presentatore solitamente pacato è stato un commento polemico, senza destinatario apparente, che ha suscitato grande scalpore. E ora, il sempre pronto Fiorello interviene in difesa dell’amico, scatenando una vera e propria guerra.

Fiorello senza freni difende Amadeus

L’amicizia di lunga data tra Amadeus e Fiorello è ben nota a tutti, caratterizzata da scherzi e prese in giro anche in contesti “ufficiali” come il Festival di Sanremo. La partecipazione del conduttore siciliano è stata senza dubbio uno dei fattori chiave del successo dell’ultima edizione della prestigiosa manifestazione canora italiana, nonostante le polemiche.

Le controversie attorno a Sanremo e al ruolo di Amadeus non si placano, e Fiorello non poteva certo starsene con le mani in mano di fronte agli attacchi rivolti all’amico e collega. Ha deciso di intervenire in modo deciso e incisivo, dando il via a una nuova fase di scontri e tensioni.

Fiorello ha scelto un approccio ironico per esprimere il suo sostegno ad Amadeus. Insieme a Fabrizio Biggio, ha realizzato un video che ha rivelato un segreto a tutti ormai noto. Era evidente come il messaggio tagliente pubblicato da Amadeus su Instagram, apparentemente senza un destinatario specifico, fosse in realtà un’affermazione rivolta a Vittorio Sgarbi e Morgan, protagonisti di forti critiche al presentatore e direttore artistico del Festival.

Ha voluto rassicurare sia Sgarbi, che aveva contestato le scelte musicali di Amadeus, sia Morgan, che aveva definito l’assegnazione del ruolo di direttore artistico di Sanremo “antidemocratica”. Lo ha fatto in modo ironico, proponendo una petizione per far diventare Morgan il direttore artistico del Festival.

La risposta tagliente di Morgan

Come era prevedibile, Morgan non è rimasto a guardare e ha risposto prontamente con un lungo post su Instagram, in cui ha espresso le sue opinioni e motivazioni. Si preannuncia una battaglia all’ultimo sangue, e non resta che attendere gli sviluppi di questa contesa che coinvolge alcuni dei nomi più famosi del panorama musicale italiano.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments