mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipAmber Heard indossava il travestimento del personaggio amato da Elon Musk. Il...

Amber Heard indossava il travestimento del personaggio amato da Elon Musk. Il miliardario condivide la foto sui social!

Elon Musk fa uno scivolone, dimostrando di avere poco rispetto per la sua ex fiamma Amber Heard. Ha deciso di condividere su Twitter una foto dell’attrice nei panni di Mercy, uno dei personaggi del famoso videogioco Overwatch, che per inciso è anche il preferito dell’imprenditore.

La scottante biografia di Amber Heard

Nel libro scandaloso che ha fatto scalpore, l’autore Isaacson ha rivelato un retroscena bollente: Elon Musk avrebbe confessato ad Amber che lei assomigliava al suo personaggio preferito del videogioco Overwatch, Mercy. Ma non è finita qui! Pare che la deliziosa Heard sia rimasta talmente affascinata dalla somiglianza che ha passato ben due mesi a progettare e commissionare un costume completo per poter recitare in un piccante gioco di ruolo a casa loro.

Elon Musk fa scandalo con una foto segreta

L’imprenditore miliardario ha colpito ancora, questa volta mettendo Amber Heard in una situazione imbarazzante senza la sua approvazione. Nel suo libro, che svela i dettagli scottanti della loro breve relazione dal 2017 al 2018, si è parlato molto su Twitter dell’affaire tra i due. Ma ora Musk ha preso una mossa audace, condividendo una foto segreta di Amber vestita da Mercy, senza alcun permesso da parte dell’attrice!

Il gesto di Musk ha scatenato un vero e proprio dibattito online, con molti fan che si chiedono come sia stato possibile che l’imprenditore abbia potuto pubblicare la foto senza il consenso di Amber. Pare che l’attrice sia rimasta senza parole e non abbia ancora reagito pubblicamente a questa foto imbarazzante.

Un gesto così insensibile da parte di Elon Musk sta sicuramente gettando ombre sulla sua relazione passata con Amber Heard. Sembra che l’ex fidanzato sia completamente ignorante delle conseguenze delle sue azioni e non dia importanza ai sentimenti altrui. Purtroppo, l’attrice di Hollywood che sembra sempre finire nei guai quando si tratta di rapporti amorosi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments