domenica, Aprile 21, 2024
HomeSpettacoliAmici 22: Wax fa delle rivelazioni sorprendenti sulla scuola! Ecco cosa ha...

Amici 22: Wax fa delle rivelazioni sorprendenti sulla scuola! Ecco cosa ha detto

Ad Amici 22 è stato una figura rilevante di questa edizione. Scintillante e brillante come il suo nome d’arte, Matteo Lucido, meglio noto come Wax, ha rubato il cuore del pubblico nella ventiduesima edizione di Amici. Con i suoi trascinanti brani e la sua personalità magnetica, Wax si è affermato come uno dei protagonisti più discussi e amati del famoso talent show. E ora, in un’intervista esplosiva condotta da nientemeno che la regina delle telecamere, Lorella Cuccarini, il giovane cantante si è aperto come mai prima d’ora, rivelando dettagli inediti sulle sue esperienze nel dietro le quinte di Amici, la creazione di Maria De Filippi.

Ecco cosa ha rivelato!

Le rivelazioni di Wax

La nuova stagione di Amici 22 riserva già molte sorprese, tra cui lo scoop esplosivo rilasciato dal cantante Wax in esclusiva a Dimmi di te, il format web condotto dall’icona Lorella Cuccarini. Il giovane artista ha infatti svelato tutti i dettagli sulla sua avventura ai casting del talent show di Maria De Filippi.

Secondo quanto riferito da Wax, i provini non sono andati proprio come previsto. Il cantante sarebbe entrato con uno spirito arrogante e si sarebbe tolti le scarpe, un atteggiamento che ha immediatamente fatto alzare il sopracciglio alla giuria.

“Buongiorno signorine”, così Wax avrebbe salutato le ragazze presenti alla selezione, tra cui la stessa De Filippi. “Insomma, ‘buongiorno signorine’ non è molto educato”, ha ammesso lui stesso. Nonostante ciò, Wax si è presentato e ha eseguito la sua performance, ma quando gli è stato chiesto di rispondere alle classiche domande, ha risposto con un tono prepotente: “bene, ora che ho cantato devo rispondere a queste domande”.

Maria, visibilmente infastidita, ha deciso di fermare tutto: “guarda, sinceramente ad uno che mi risponde in questa maniera non lo faccio neanche continuare a cantare”, ha dichiarato in diretta.

Insomma, l’avventura di Wax ai casting di Amici 22 non è andata proprio come previsto. Il cantante Wax sembra aver imparato la lezione dopo l’incidente ai casting di Amici 22. Il cantante ha raccontato di aver avuto l’opportunità di chiarire la sua situazione con Maria De Filippi, dimostrando di avere una grande stima per la conduttrice.

“Mi sono alzato e ho detto ‘dico solo l’ultima cosa, mi voglio scusare. Se volentieri volete ascoltare la mia musica, io volentieri vi canto la mia musica’”, ha dichiarato Wax, rivelando di aver chiesto scusa per il suo comportamento iniziale. È stato sorprendente scoprire che Maria abbia dato al cantante una seconda possibilità, permettendogli di eseguire la sua canzone.

L’artista ha ammesso di aver sempre ammirato De Filippi per la sua sincerità e delicatezza, riconoscendo che la conduttrice gli ha fatto vedere il suo vero io. Maria sembrava apprezzare il modo di fare di Wax, incoraggiandolo a utilizzare questa personalità come forma d’arte. Il cantante ha mostrato gratitudine nei confronti di Maria, sostenendo che lei gli ha sempre dato una mano anche quando c’erano problemi all’interno della casa.

Amici 22: l’ammissione del cantante sul suo comportamento

Amici 22 si prepara ad accogliere uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione: stiamo parlando di Wax. Il giovane cantante ha dichiarato di essere sempre stato sicuro di sé, ma che il talent show gli ha insegnato l’importanza di mettersi in dubbio e di giocare le proprie carte anche a partire dalle proprie insicurezze, che si possono tramutare in una forza.

“Prima di Amici non mi fidavo di nessuno, adesso non è che mi fido di tutti, però mi sono aperto un po’ di più”, ha affermato Wax, testimoniando la trasformazione avvenuta in lui grazie al programma. Ora, il cantante è curioso di incontrare nuove persone ed è pronto a dare una chance a chiunque voglia conoscerlo veramente.

“Credo in me al duemila per cento”, ha dichiarato Wax con l’entusiasmo che lo contraddistingue. Il giovane è convinto che la sua passione per la musica sia il mezzo attraverso il quale può trasmettere vita vera agli altri, e di questo non intende fare a meno.

La voglia di Wax di mettersi in gioco è contagiosa, e certamente lo renderà uno dei concorrenti più interessanti da seguire. Ma cosa riserverà il futuro per questo giovane artista? Solo il tempo potrà dirlo, ma siamo certi che Wax saprà sorprenderci con la sua arte.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments