mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipAmici 23: Il gesto sorprendente di Maria De Filippi per Tiziano Ferro

Amici 23: Il gesto sorprendente di Maria De Filippi per Tiziano Ferro

Nonostante sia appena iniziata la nuova edizione di Amici 23, già siamo testimoni di accese discussioni tra i docenti e tra i professori e i giovani talenti. Nella seconda puntata del pomeridiano, andata in onda domenica 1 ottobre, si è scatenato il primo scontro tra la provocatrice Anna Pettinelli e il giudice implacabile Rudy Zerbi. Il motivo? Un compito assegnato da Zerbi al talentuoso allievo Holy Francisco, che prevedeva di esibirsi con la canzone “Sere Nere” di Tiziano Ferro.

Una scelta che ha scatenato subito la furia della famosa speaker di RDS, che non ha esitato a rifiutare categoricamente la scelta del brano. E così, il primo litigio della stagione è servito! Sarà solo l’inizio di altre tensioni e drammi tra i protagonisti di Amici 2023?

Le polemiche si scatenano ad Amici 23

Scintille tra i docenti ad Amici! La nuova edizione del famosissimo talent show di Maria De Filippi ha appena preso il via e già i professori sono in aperto conflitto. Nella seconda puntata, andata in onda domenica 1 ottobre, Anna Pettinelli e Rudy Zerbi si sono scontrati duramente a causa di un compito assegnato all’allievo Holy Francisco.

La discordia è nata quando Zerbi ha chiesto a Francisco di eseguire “Sere Nere” di Tiziano Ferro, ma Anna Pettinelli non è stata affatto d’accordo. Come era prevedibile, questa scelta ha irritato lo storico professore di Amici che ha cercato di rimediare assegnando un nuovo brano dello stesso Tiziano Ferro. Ma anche questa volta è stato un fallimento, poiché il brano è stato nuovamente rifiutato.

Il gesto di Maria De Filippi

Il confronto tra i due si è protratto per tutta la puntata, fino a quando Rudy Zerbi si è deciso a porre fine alla lite facendo un regalo sorprendente alla sua collega. Ha fatto recapitare in studio una box rossa contenente tutti gli album di Tiziano Ferro, un gesto che non è passato inosservato.

Questo gesto ha fatto nascere diverse ipotesi, tra cui quella che Maria De Filippi, insieme a Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, abbia voluto rendere omaggio al grande Tiziano Ferro, che sta attraversando un periodo difficile nella sua vita. Infatti, nelle ultime settimane, l’artista ha annunciato il suo divorzio dal marito Victor Allen e ha svelato di avere un nodulo a una corda vocale.

Insomma, questa edizione di Amici 23 si preannuncia piena di colpi di scena e di tensioni tra i professori e gli allievi. Non vediamo l’ora di scoprire come si evolveranno le dinamiche all’interno della scuola più famosa d’Italia!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments