venerdì, Dicembre 1, 2023
HomeGossipAndrea Giambruno e la sua scottante avventura con la collega: 'Perché non...

Andrea Giambruno e la sua scottante avventura con la collega: ‘Perché non ci siamo incontrati prima?’

Andrea Giambruno, l’impertinente conduttore televisivo e compagno di Giorgia Meloni, è tornato nuovamente al centro dell’attenzione, dimostrando di essere un vero cascamorto. Eh sì, perché l’ultimo episodio di Striscia la notizia ha svelato in modo esilarante uno dei tanti segreti nascosti di Giambruno.

Come ben sappiamo, il popolare programma televisivo non perde mai occasione di farci divertire con i fuorionda dei nostri personaggi preferiti, e questa volta è stato il turno del caro Andrea. Il poveretto è finito nella trappola della satira, mostrando un lato davvero imbarazzante della sua personalità.

Andrea Giambruno: tensione e risate sul set di Striscia la notizia

In un talk pieno di battute e situazioni imbarazzanti, Andrea Giambruno ha deciso di non risparmiarsi nulla. La sua prima vittima sono stati i suoi stessi capelli, oggetto di numerose critiche da parte del pubblico. Non poteva rimanere a bocca chiusa e ha risposto così: “Se ne lamentano solo perché ho ancora i capelli a 42 anni, qui sono tutti pelati!”. Una risposta al vetriolo che ha lasciato tutti senza parole.

Ma la vera sorpresa è stata la sua sfrontatezza nei confronti della collega Viviana Guglielmi. Sembrava avere un rapporto molto intimo con lei, tanto che le ha fatto una battuta che ha lasciato tutti sbalorditi. “Sembri talmente intelligente, perché non ti ho conosciuta prima?” ha detto con uno sguardo provocante, mentre si avvicinava al suo banchetto. Tutti hanno immediatamente pensato: come avrà reagito la famosa premier Meloni a questa provocazione? I social network sono esplosi con meme e commenti divertenti sulla situazione.

Insomma, sembra che Andrea Giambruno non abbia paura di mettersi in mostra e di creare un gran caos sul set di Striscia la notizia. Non vediamo l’ora di scoprire quale sarà la sua prossima mossa e quale sarà la reazione del pubblico e delle persone coinvolte.

I retroscena sulla sua relazione con Giorgia Meloni

Il noto giornalista di Rete Quattro è al centro delle critiche per le sue frequenti gaffe, tanto che persino un programma satirico ha dedicato una rubrica chiamata “Il Giornalino di Giambrusca” per metterlo sotto la lente d’ingrandimento. Ma c’è di più: sembra che i suoi colleghi e i social abbiano iniziato a sospettare che dietro le sue clamorose cadute di stile ci sia l’influenza della sua compagna, nientemeno che la leader politica Giorgia Meloni.

Tuttavia, un’inaspettata intervista pubblicata da Chi è arrivata a smentire ogni insinuazione. Il giornalista ha dichiarato apertamente di non ricevere alcun ordine o consiglio da parte della presidente e di godere di piena libertà nel suo lavoro. E chissà che le sue continue gaffe non siano la prova tangibile di quanto affermato.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments