martedì, Marzo 5, 2024
HomeGossipAngelina Mango: altro che crisi con Antonio Cirigliano. Il loro amore procede...

Angelina Mango: altro che crisi con Antonio Cirigliano. Il loro amore procede a gonfie vele per la cantante!

Angelina Mango e Antonio Cirigliano, il suo fidanzato, non si sono separati come era stato insinuato la settimana scorsa. È stata la stessa cantante a confermare la notizia, smentendo così i recenti rumors. In un’intervista rilasciata in passato al Corriere della Sera, Angelina aveva parlato della sua relazione con Antonio, definendola speciale e facendo intendere che stava pensando seriamente al matrimonio.

Questa dichiarazione ha sorpreso molti, in quanto la cantante aveva sempre mostrato una certa indipendenza e non aveva mai parlato del desiderio di sposarsi. Tuttavia, sembra che questo sia cambiato con Antonio, poiché ha dichiarato: “Non mi spaventa più l’idea di sposarmi, mi va bene”.

I pettegolezzi sulla presunta infedeltà di Antonio hanno scosso la coppia la scorsa settimana, ma da un video pubblicato di recente sembra che la loro relazione sia ancora molto solida. Angelina sta attualmente partecipando al Festival di Sanremo 2024 e canterà una canzone del suo defunto padre, intitolata “La rondine”. Nonostante le sue sfide professionali, sembra che anche la sua vita sentimentale sia pienamente soddisfacente.

Angelina Mango e Antonio Cirigliano innamorati più che mai

Durante la scorsa settimana, una serie di maligni pettegolezzi ha insinuato che la relazione tra Angelina Mango e il suo compagno Antonio Cirigliano fosse giunta al capolinea proprio poco prima del Festival di Sanremo 2024. Tuttavia, grazie a un video che ha iniziato a circolare sui social nelle ultime ore, si è appreso che queste voci si sono dimostrate del tutto prive di fondamento.

In questa brevissima clip, si può osservare Angelina, un po’ irritata, smentire categoricamente le speculazioni sulla sua presunta rottura con Antonio: “Non è vero. Sono follemente innamorata. Stiamo passando dei bellissimi momenti insieme, tutto va bene”. Pertanto, non si prevedono né crisi né tradimenti all’orizzonte per la coppia.

Chi è Antonio Cirigliano?

Antonio Cirigliano, proveniente da Potenza, è l’affezionato compagno di Angelina Mango, e dovrebbe avere circa 25 anni adesso. La loro connessione ha avuto origine come un’affascinante amicizia, che in seguito si è trasformata in un grande amore. Antonio è anche un appassionato di musica e svolge la professione di chitarrista, spesso collaborando con la sua amata cantante sul palco.

Antonio ha sempre dimostrato grande rispetto per il talento di Angelina, evitando di intromettersi nel suo percorso all’interno del talent show di Amici. Ha scelto di darle tutto lo spazio di cui ha bisogno per esprimere il suo talento senza interferenze. Anche se non è molto presente sui social media, è possibile scorgere qualche foto in cui i due appaiono insieme, grazie al profilo della giovane e talentuosa cantante.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments