venerdì, Marzo 1, 2024
HomeSpettacoliEsclusiva su Angelina Mango: il suo tour fa impazzire i fan! La...

Esclusiva su Angelina Mango: il suo tour fa impazzire i fan! La data di Roma? Un successo totale, biglietti esauriti!

Angelina Mango fa impazzire i fan con il suo primo tour: Roma sold out in un battibaleno! La cantante raggiunge un nuovo traguardo.

Un successo dopo l’altro

Angelina Mango continua a far parlare di sé con il suo successo sempre crescente. La ex allieva di Amici 22 ha ufficialmente lanciato la sua carriera e sta raccogliendo una soddisfazione dietro l’altra. Dopo aver intrapreso un tour in giro per l’Italia, la cantante si è esibita in diverse manifestazioni musicali per far conoscere al grande pubblico la sua musica.

Ma i trionfi non finiscono qui! Solo recentemente, Angelina ha conquistato il Disco Platino per la sua hit estiva “Ci pensiamo domani”. E non è tutto! La Mango ha annunciato il suo primo tour, in supporto del suo EP “Voglia di Vivere”, che ha scalato le classifiche negli ultimi mesi.

Il tour, che si terrà in alcuni club italiani, inizierà ufficialmente in ottobre e i biglietti per i concerti sono già andati a ruba. Ma gli exploit di Angelina non si fermano qui. La cantante ha appena registrato il tutto esaurito per la data di Roma, che si terrà il 16 ottobre presso il famoso Largo Venue. Una grande soddisfazione per Angelina Mango, che sicuramente continuerà a collezionare successi nelle prossime settimane.

Angelina Mango e il suo rapporto con Maria De Filippi

La cantante è stata ospite nel popolare programma “Dimmi Di Te” condotto da Lorella Cuccarini. Durante l’intervista, Angelina ha parlato del suo rapporto con Maria De Filippi, la famosa conduttrice di Amici. Ecco le sue sorprendenti parole:

“Maria De Filippi mi ha insegnato molte cose su di me che io stessa faticavo a capire. È una persona che ti scansiona letteralmente con lo sguardo. È impossibile nasconderle le emozioni, perché lei le percepisce subito ed è sempre gentile. Questo mi fa impazzire. La gentilezza di Maria è incredibile e mi ha sempre colpito. Le sono estremamente grata. Sono sicura che tra noi c’è un buon rapporto. Credo che ci sia un po’ di stima reciproca. Sento che lei riesce a vedere qualcosa di speciale in me sia umanamente che artisticamente, anche se per me l’aspetto artistico è secondario”

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments