mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipLa madre di Angus Cloud, star di "Euphoria", mette in discussione la...

La madre di Angus Cloud, star di “Euphoria”, mette in discussione la verità dietro la sua morte

La tragica notizia ha scosso il mondo dello spettacolo: l’affascinante e talentuoso attore Angus Cloud, celebre per il suo ruolo in “Euphoria”, è deceduto all’età di appena 25 anni. La sua madre, Lisa Cloud, ha condiviso un toccante messaggio per commemorare il figlio perduto. Nel post commovente, Lisa ha rivelato di aver ricevuto una dolce buonanotte da Angus, dicendo che si sarebbero visti la mattina successiva. Ha anche sfidato la versione ufficiale secondo cui il giovane attore avrebbe preso quella tragica decisione a causa della disperazione per la morte del padre, Conor Hickey, avvenuta solo due settimane prima. Lisa ha affermato con convinzione che il suo amato figlio non aveva alcuna intenzione di abbandonare questo mondo prematuramente. Un triste addio a un talento spezzato troppo presto.

La morte di Angus Cloud

Il famoso attore Angus Cloud è stato trovato morto nella sua casa di famiglia. Ma secondo le ultime notizie riportate da Tmz, sembra che ci sia molto di più dietro questa tragica storia. Pare infatti che la madre di Angus abbia effettuato una chiamata al 911 segnalando una possibile overdose. Purtroppo, l’attore è stato dichiarato morto sul posto.

Una fonte segreta ha rivelato al noto tabloid che il giovane stava lottando contro tendenze suicide, soprattutto dopo la recente scomparsa di suo padre in Irlanda, appena una settimana fa. Una perdita davvero insostenibile per Angus e la sua famiglia, che ora cercheranno conforto nel difficile momento.

Le dichiarazioni della madre

La donna ha rivelato dettagli raccapriccianti sul suo ultimo giorno di vita. Nonostante il lutto per la morte del padre, Angus sembrava invece parlare di un futuro luminoso. Stava addirittura riorganizzando la sua stanza con l’intenzione di rimanere nella casa di famiglia. Ma cosa voleva fare con tutto quel tempo? La madre sostiene che voleva sostenere emotivamente ed economicamente sua sorella al college, dimostrando una generosità senza limiti.

E non solo, sembra che Angus non fosse intenzionato ad abbandonare questo mondo. Un messaggio che ha lasciato molti interrogativi sulle cause della sua morte. La madre ha concluso la sua rivelazione toccante con una richiesta speciale: compiere casuali gesti di gentilezza in memoria di Angus. Sarà un modo per ricordare il giovane e onorare la sua generosità? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments