martedì, Marzo 5, 2024
HomeGossipAnna Falchi: attacco diretto a Jannick Sinner. Ad infastidirla è stato un...

Anna Falchi: attacco diretto a Jannick Sinner. Ad infastidirla è stato un suo rifiuto. Ecco che cosa è successo!

Jannik Sinner, grazie alla sua vittoria agli Australian Open, ha sicuramente scritto una pagina importante nella storia del tennis. Attualmente, è il centro dell’attenzione e riceve complimenti da ogni ambito, sia politico che sportivo. Non solo i giovani e gli adulti lo elogiano, ma anche personaggi dello spettacolo e persone comuni. A causa del suo rifiuto di partecipare al Festival di Sanremo, preferendo concentrarsi sugli allenamenti, Sinner continua a essere protagonista nei mezzi di comunicazione. Questa decisione insolita è stata accolta con apprezzamento da molti, tuttavia Anna Falchi ha criticato dicendo che non ha fatto un’operazione di simpatia vincente.

L’ironia della showgirl diretta al campione di tennis

“I suoi prossimi impegni sono l’8 maggio, mamma mia quanto si impegna…” ha ironizzato la Anna Falchi durante il talk de La Vita in Diretta, non sapendo che ben prima dell’8 maggio, Sinner ha ben sei tornei da disputare, a partire da quello di Rotterdam del 12 febbraio.

E ancora: “Ha rinunciato a essere accolto da una platea italiana, perché il resto del mondo non è la stessa cosa… Perché lui è italiano, ed è un peccato. Non ha fatto un’operazione simpatia vincente, risulta poco empatico e freddo, proprio anche dal luogo dove arriva”, ha aggiunto Anna Falchi, suscitando commenti decisamente ostili da parte degli utenti che sui social stanno sottolineando un punto di vista decisamente impopolare sul ragazzo che ha motivato il rifiuto con ragioni molto concrete: il suo lavoro.

“L’invito di Amadeus a Sanremo? Faccio il tifo da casa”, ha dichiarato Sinner: “È un evento bello ma sto facendo qua due giorni e poi l’Australia è finita. Guardo in avanti, quando dovrei andare a Sanremo sarò già a lavorare, non ci andrò”.

Anna Falchi pizzicata con un nuovo amore

Sembra che Anna Falchi abbia trovato l’amore in un contesto insolito: le braccia di Andrea Crippa, un influente esponente della Lega di Matteo Salvini. Un’immagine pubblicata su Diva e Donna li mostra insieme durante uno spettacolo teatrale di Teo Mammucari a Roma, dove i due si sono scambiati un tenero bacio all’interno dell’auto.

Questa nuova storia d’amore arriva dopo la fine della relazione di Anna Falchi con l’esperto di comunicazione Walter Rodinò, una separazione annunciata da lei stessa nell’agosto del 2023 dopo oltre un anno e mezzo insieme.

La vita sentimentale di Anna Falchi è stata caratterizzata da diverse relazioni significative nel corso degli anni. Prima di Walter Rodinò, è stata legata a lungo ad Andrea Ruggeri, ex deputato di Forza Italia e nipote di Bruno Vespa. Ha anche vissuto un matrimonio con Stefano Ricucci. La stessa Anna ha descritto in modo schietto la fine delle sue relazioni passate: “La fiamma si spegne. E allora è meglio essere da soli”. Ora sembra che una nuova fiamma abbia acceso il cuore della presentatrice.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments