venerdì, Giugno 21, 2024
HomeGossipAnna Tatangelo e il suo nuovo amore: la passione infuocata a Ibiza!

Anna Tatangelo e il suo nuovo amore: la passione infuocata a Ibiza!

Scandalo d’amore a Ibiza! La cantante bomba Anna Tatangelo è stata avvistata con il suo giovanissimo fidanzato, il modello Mattia Narducci, mentre si godono una fantastica vacanza all’insegna del lusso e dei selfie da urlo su Instagram. I due piccioncini sembrano vivere un vero e proprio sogno d’amore, completamente travolti dalla felicità e dalla serenità che li avvolge.

Ma c’è una piccola differenza di età tra i due: lui ha appena 26 anni, 10 anni in meno della nostra diva! Ma niente paura, l’età sembra essere solo un numero per questa coppia. I fan della Tatangelo non possono fare altro che incitare la loro beniamina a vivere appieno questa storia d’amore con il ragazzo che le fa brillare gli occhi e dimenticare qualsiasi preoccupazione.

I post di Anna Tatangelo

Scoppia la passione tra Anna Tatangelo e il suo nuovo fidanzato, il 26enne modello Mattia Narducci, durante le loro vacanze a Ibiza. Le foto hot pubblicate su Instagram hanno mandato in visibilio i fan della cantante, che non fanno altro che elogiarla per la sua scelta. Nonostante la differenza di età di 10 anni, Anna e Mattia sembrano essere molto felici insieme e i loro scatti sono la prova di una passione irrefrenabile. La coppia è stata colta in atteggiamenti molto intimi, tra baci appassionati a suon di musica e momenti di pura complicità.

Anna Tatangelo, che tornerà in tv con il programma “Scene da un Matrimonio”, sembra vivere un periodo di grande serenità grazie al suo nuovo amore. Le voci di crisi che circolavano sono state smentite dal pranzo con la famiglia di lei, che dimostra il grande affetto e la stabilità della relazione.

I commenti dei fan

I fan impazziscono di gioia alla notizia, esclamando: ‘Brava Anna… anch’io, cinquantenne, con uno di 28!’, ‘Siete una coppia di una bellezza infinita’. O addirittura chiedendosi: ‘Chi dice che Anna sembra la mamma? Non ha visto bene!’. Gli amori di celebrità non smettono mai di sorprenderci!”

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments