mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipAnnalisa svela tutti i segreti sulla rivalità con Elodie: "Sì, c'è stato...

Annalisa svela tutti i segreti sulla rivalità con Elodie: “Sì, c’è stato un piccolo gioco, ma nulla di più!”

Il GialappaShow ha scatenato un pandemonio sui social la scorsa settimana, grazie alla performance comica di Brenda Lodigiani che ha imitato la famosa cantante Annalisa accennando ad una presunta rivalità con Elodie. Gli appassionati delle due talentuose artiste sono andati su tutte le furie su Twitter, ma la stessa Annalisa ha colto al volo l’opportunità per chiarire tutto una volta per tutte. La cantante si è prontamente presentata in un’intervista radiofonica su RDS, per porre fine alle voci di dissapori tra lei e Elodie.

Annalisa ed Elodie: la sfida per il titolo di regina del pop italiano

È guerra aperta tra Annalisa e Elodie! Le due cantanti si contendono il titolo di regina del pop italiano e i loro singoli continuano a dominare le classifiche musicali da settimane. Durante una recente apparizione televisiva, la Lodigiani ha scherzato sulla situazione, dichiarando: “Chi è la regina del pop italiano? Elodie? No! La regina è Annalisa”.

Tuttavia, la verità è un’altra. Annalisa è stata ospite di RDS, dove ha voluto chiarire che non c’è nessuna rivalità tra lei e Elodie. Anzi, le due sono molto amiche. L’imitazione fatta da Annalisa ha semplicemente scatenato il suo lato divertente e voleva solo far ridere il pubblico. “Che non si pensi però che siano vere quelle robe lì, anzi, il contrario, io ed Elodie andiamo d’accordissimo. Questo mi premeva dirlo”, ha affermato la cantante.

Insomma, sembra che la competizione tra Annalisa ed Elodie sia solo frutto dell’immaginazione dei fan e della stampa. Le due artiste si sostengono a vicenda e collaborano indirettamente al successo della musica italiana. Sarà solo una questione di tempo prima che il trono della regina del pop venga assegnato a una delle due. Chi sarà la vincitrice? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

L’intervista a RDS

Annalisa, la famosa cantante italiana, si è dichiarata “onorata” di aver trovato una sua imitatrice. Il rapporto tra le due donne sembra essere stato fin dall’inizio molto amichevole e privo di tensioni. Annalisa pensava che l’imitazione sarebbe durata solo una puntata, ma ora è emerso che il personaggio sarà un membro fisso dello show.

La sua imitatrice, che si fa chiamare la Lodigiani, ha spesso confrontato le due cantanti. In particolare, ha fatto notare che Elodie, artista molto amata dal pubblico, non ha alcuna laurea, a differenza di Annalisa. Nonostante queste differenze, le due cantanti hanno molti punti in comune, sia nella carriera musicale che nella difesa di cause sociali importanti. Questa scoperta ha alimentato la curiosità di coloro che seguono attentamente la vita delle celebrità.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments