domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipAntonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: battibecco infuocato scuote il Grande Fratello Vip!

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: battibecco infuocato scuote il Grande Fratello Vip!

Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: la fine di un’amicizia nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip! Le due ex concorrenti, che hanno infiammato lo schermo nella scorsa edizione del reality, sembrano essere passate dall’amore all’odio. Il loro legame era nato all’interno della casa più famosa d’Italia, dove si erano sostenute a vicenda e sembravano ormai inseparabili. Ma ahimè, sembra che il tempo non abbia giocato a loro favore e abbia indebolito la loro amicizia. E come se non bastasse, l’ultima lite tra Antonella e Nikita ha scosso i fan. Che cosa sarà successo?

Il rapporto tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon

Sembrava che si fossero riconciliate prima della finalissima del Grande Fratello Vip, in cui Nikita trionfò e portò a casa tutto. Sembra che si siano fatte davvero grandi amiche durante la loro esperienza a Cinecittà, ma ora c’è un grosso problema. Il percorso di Antonella e Nikita nel reality non è stato tutto rose e fiori. Si sono trovate in qualche brutta situazione e hanno avuto anche litigi accesi. Ma c’è da dire che sono state le vere protagoniste dell’ultima edizione del programma, con Nikita che si è portata a casa la vittoria finale.

Fuori dallo show, le due continuavano a frequentarsi, uscendo insieme a quattro con i rispettivi fidanzati, Edoardo Donnamaria e Matteo Diamante. I loro fan credevano davvero nella loro amicizia, ma sembra che le cose siano cambiate improvvisamente. Le due influencer si sono scambiate frecciatine sui social, attirando l’attenzione di tutti quelli che le seguivano già durante il GF Vip. Ora tutti si chiedono cosa sia successo tra loro e spettegolano sulle loro vite.

Scandalo social tra le due ex protagoniste del Grande Fratello Vip

Un’intensa discussione è esplosa sui social tra Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi, entrambe ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Tutto è iniziato a seguito delle polemiche che hanno coinvolto l’ex vincitrice del reality. Quest’ultima ha infatti deciso di offrire corsi per condividere le sue conoscenze ed esperienze per aiutare le persone a superare momenti difficili. Tuttavia, ciò ha suscitato un certo malcontento online in quanto molti ritengono che l’influencer non abbia le competenze necessarie per svolgere un ruolo del genere e che i costi dei corsi non siano così convenienti come si pensava.

Antonella Fiordelisi ha fatto un’apparizione nei commenti di un video in cui l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip recitava la famosa scena del balcone di Romeo e Giulietta. “Tutto a posto, amici?”, ha scritto Fiordelisi sotto il post. Non ha tardato ad arrivare la risposta di Nikita Pelizon, che ha immediatamente messo like a vari post che definivano la sua ex amica una “hater seriale”. Ad aggiungere ulteriore spinta alla disputa è stata proprio l’influencer di Napoli, che ha scritto: “Il tempo darà risposte a tutto”.

L’ex gieffina ha poi condiviso una foto su un letto ricoperto di banconote con la canzone “Soldi” in sottofondo. Insomma, qualcosa si è sicuramente rotto tra le due e la loro amicizia è giunta al termine rapidamente. Solo le parti direttamente coinvolte possono fare luce su questa vicenda e svelare i veri motivi delle loro divergenze.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments