venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipAntonella Fiordelisi tra le braccia del suo ex Benincasa: il dettaglio non...

Antonella Fiordelisi tra le braccia del suo ex Benincasa: il dettaglio non è sfuggito a nessuno

Sono trascorsi quasi due mesi da quando una delle coppie che hanno attirato l’attenzione nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha annunciato la conclusione ufficiale della loro relazione. Parliamo di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, noti tra i fan con l’appellativo “Donnalisi”. Nel corso di questo periodo, molti hanno nutrito la speranza di una possibile riconciliazione tra i due, ma purtroppo tali speranze sono state spente più volte da entrambi. Proprio pochi giorni fa, Antonella ha enfatizzato tramite un tweet che non vuole essere associata a nessuno dei suoi ex partner. Potrebbe essere tornata insieme al suo ex Benincasa? Il gossip è inarrestabile!

Antonella Fiordelisi con il suo ex Benincasa? I rumors

A proposito di ex partner è emerso che l’influencer è stata avvistata nello stesso luogo dove è stato avvistato un’altra sua vecchia fiamma, Gianluca Benincasa, con cui aveva una relazione prima di entrare nella Casa più osservata d’Italia.

A diffondere questa notizia è stato Amedeo Venza, che nelle sue storie su Instagram ha fatto notare che i due ex si trovavano nello stesso centro estetico a Salerno, la città natale di Antonella. Questo fatto ha suscitato l’attenzione dei fan, che hanno ipotizzato la possibilità di un riavvicinamento tra i due. Tuttavia, sembra che la realtà sia ben diversa. Si è scoperto che Antonella si era recata in quel centro insieme a un’amica e aveva condiviso un video del trattamento sulla sua pagina Instagram. Poco dopo, anche Gianluca è apparso nello stesso luogo, ma a quanto pare Antonella era già andata via. Questo ha fatto pensare ai fan che Benincasa potesse essere lì apposta per cercare di rivedere l’ex fidanzata.

Ipotesi a confronto, parla Antonella

La stessa Antonella ha confermato questa ipotesi. Subito dopo aver visto la storia di Gianluca nello stesso luogo in cui si trovava poco prima, ha condiviso un’immagine abbastanza esplicativa nel suo gruppo su Instagram. Ha pubblicato una foto di un articolo di Fanpage che parlava di “un’invasione di topi sul lungomare di Salerno”, probabilmente riferendosi in modo ironico all’ex fidanzato. È chiaro quindi che Antonella non aveva alcuna intenzione di rivedere Gianluca e che, secondo quanto dichiarato, la sua presenza in quel centro estetico non fosse affatto casuale.

Tutto ciò sembra collegarsi all’ordine restrittivo per stalking emesso dal padre di Antonella, Stefano Fiordelisi, nei confronti di Gianluca alcuni mesi fa. A causa di questo provvedimento legale, Benincasa non aveva potuto partecipare come ospite alla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo mesi, la situazione sembra non essere migliorata affatto, anzi: la 25enne non ha alcuna intenzione di avere ancora a che fare con il suo ex ragazzo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments