mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipAntonio Ricci sconvolge tutti con una sorprendente proposta alla d'Urso!

Antonio Ricci sconvolge tutti con una sorprendente proposta alla d’Urso!

Antonio Ricci svela i retroscena sulla nuova edizione di Striscia la Notizia durante una conferenza stampa, con tanto di riferimenti a Barbara d’Urso. La conduttrice, spesso bersaglio dei sarcastici servizi del noto Tg satirico di Canale 5, sembra mantenere un buon rapporto con Ricci nonostante le prese in giro. Durante l’incontro con i giornalisti, l’autore televisivo ha rivelato di aver parlato con la d’Urso e di averle chiesto di partecipare alla prima puntata della nuova edizione, ma per ragioni legali, lei non ha potuto accettare. Ricci ha anche svelato che Barbara finalmente farà delle rivelazioni su quanto accaduto con Mediaset a partire da gennaio.

Le dichiarazioni di Antonio Ricci

Con il recente addio di Barbara d’Urso a Mediaset, la sua uscita di scena ha lasciato molti a bocca aperta. Al suo posto, Myrta Merlino ha preso le redini di Pomeriggio Cinque, ma i dati di ascolto mostrano che la scelta non ha portato miglioramenti, anzi. Tornando a parlare di Barbarella, Antonio Ricci ha confessato di non essere ancora riuscito a seguire il nuovo Pomeriggio Cinque con Merlino. In realtà, non ha mai visto la conduttrice in TV e ne sa solo che è la fidanzata di Tardelli. Secondo Ricci, la d’Urso sembrava un pilastro di Mediaset e la sua assenza ha lasciato un vuoto da riempire.

Anche Fabio Fazio lascia la Rai per Nove e il famoso autore di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, non si trattiene dal commentare l’accaduto. Secondo lui, Fazio ha fatto bene a scappare dalla Rai dopo tanti anni, affermando che la sua partenza è stata una vera e propria rivoluzione nel mondo della televisione. Ma non è tutto. Ricci sostiene che Fazio ha cercato di farsi passare per una vittima, suggerendo di essere stato cacciato nonostante avesse già un altro contratto. E non risparmia critiche sul suo conto, definendolo noioso e insinuando che Fazio alimenta la storia di essere maltrattato.

Le novità a Striscia la Notizia

Tornando a Striscia la Notizia, ci sono molte novità in arrivo per il popolare Tg satirico di Canale 5. Per iniziare, la conduzione sarà affidata a Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, che si occuperanno del bancone. Ma il vero colpo di scena è l’utilizzo dell’intelligenza artificiale, che verrà impiegata nella sigla del Gabibbo e durante i servizi giornalistici. Sempre più innovativo! Ma non è tutto, Striscia la Notizia terminerà alle 21.25, una decisione presa dall’azienda dopo aver conquistato una solida fascia di prime time.

Nonostante questo cambiamento, il programma continuerà a osare e ad esporre notizie scandalose senza paura. E c’è di più! Quest’anno sarà introdotta una nuova rubrica chiamata “Fascia e orso”, che promette di essere ancora più esplosiva. Inoltre, lo spazio antistante gli studi sarà dedicato a Gianfranco D’Angelo, una vera icona della comicità italiana. Sembra che Striscia la Notizia si prepari a stupire ancora una volta il suo pubblico con nuove divertenti e fiammanti novità. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserveranno Vanessa Incontrada e Alessandro Siani.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments