mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipArisa e Simona Ventura: il verdetto finale sulla guerra di X Factor!

Arisa e Simona Ventura: il verdetto finale sulla guerra di X Factor!

Lo ricorderete sicuramente lo scontro tra Arisa e Simona Ventura. Arisa nel lontano 2012 fece impazzire il web con un meme virale! Durante la sua partecipazione come giudice a X Factor insieme alla temutissima Simona Ventura, Morgan ed Elio, l’esplosiva Arisa non si trattenne e si lasciò andare a una sfuriata epica. La sua celebre frase fu: “Perché sei falsa Simona, ca**o!”.

Ebbene, ieri, nel corso del programma Belve, Arisa ha deciso di tirare fuori dal cassetto degli scheletri il famoso clamoroso litigio! A distanza di ben 11 anni, la nostra audace cantante si è fatta avanti quando l’ironica conduttrice Francesca Fagnani le ha chiesto quale fosse stato il momento più basso della sua carriera.

Arisa e Simona Ventura: la cantante chiede scusa

Dopo tanti anni di tensioni, finalmente Arisa e Simona Ventura si riappacificano? La cantante ha confessato di essersi comportata male verso la conduttrice durante la loro esperienza a X Factor, dicendole che era falsa, quando in realtà non lo era affatto. Arisa ha ammesso di aver sbagliato e ha voluto chiedere scusa in modo pubblico, per dimostrare il suo rammarico. Nonostante in passato le due si fossero già chiarite, Arisa sentiva l’esigenza di fare questa dichiarazione aperta per mettere fine a ogni discussione e incomprensione.

La sorpresa è stata grande per Simona Ventura, che ha trovato il gesto di Arisa molto toccante e ha voluto ringraziarla pubblicamente tramite i suoi profili social. È ormai trascorso un decennio dal triste episodio e finalmente le due protagoniste di X Factor sembrano aver lasciato il passato alle spalle ed essere pronte a una nuova fase di reciproca stima e comprensione.

L’episodio ha scatenato, come al solito, le reazioni scatenate dei fan sul web, che si sono commossi e si sono congratulati con entrambe le donne per aver avuto il coraggio di mettere da parte le divergenze e per aver dimostrato di essere umane e di avere un cuore. In fondo, tutti abbiamo bisogno di voltare pagina e di perdonare, anche le star del mondo dello spettacolo.

Che sia l’inizio di un nuovo capitolo di amicizia e rispetto tra Arisa e Simona Ventura? Solo il tempo potrà dirlo. Nel frattempo, il gesto di Arisa ha dimostrato che è possibile fare pace anche nel mondo dello spettacolo, e che le scuse pubbliche possono essere il primo passo per la riconciliazione. Tutti si aspettano ora una risposta di Simona Ventura, forse anche un omaggio reciproco per suggellare questa tregua.

Le dichiarazioni di Simona Ventura

Nel suo post, Simona ha descritto Arisa come una persona dolce e ha espresso il suo apprezzamento per le parole gentili che la cantante ha pronunciato durante il programma Belve, condotto insieme a Francesca Fagnani. Le parole di Arisa hanno toccato profondamente il cuore della Ventura, che non ha esitato a mostrare la sua gratitudine su Instagram.

Ma non è finita qui. Simona ha anche dichiarato di considerare Arisa una delle voci più belle e importanti della musica italiana contemporanea. L’ex padrona di casa di Quelli che… il calcio ha persino rivelato di attendere con impazienza i prossimi brani della talentuosa cantante, affermando che sono pezzi davvero immortali. Un complimento che sicuramente ha fatto piacere ad Arisa, dimostrando una volta di più che la stima reciproca tra le due è tornata più forte che mai.

Ora possiamo affermare senza ombra di dubbio che queste due donne hanno messo da parte le loro divergenze, facendo pace e ristabilendo una solida amicizia.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments