venerdì, Marzo 1, 2024
HomeAttualitàAttimi di paura per Rosaria Cannavò: l'ex meteorina incinta ricoverata per 4...

Attimi di paura per Rosaria Cannavò: l’ex meteorina incinta ricoverata per 4 giorni. La bambina è nata e si chiama…

L’ex affascinante meteorina Rosaria Cannavò ha fatto un’entrata trionfale nel mondo della maternità dopo un’attesa tanto agognata. La 39enne bionda è stata ricoverata in una prestigiosa clinica lo scorso giovedì, lasciando tutti i fan con il fiato sospeso per giorni interminabili. Ma finalmente l’attesa è finita, perché la dolce bambina ha fatto capolino il 25 giugno nella vivace città di Roma. E che peso ha portato con sé? Niente di meno che 3 chili e 490 grammi di pura tenerezza!

Il nome della bambina ispirato ad una dea greca

La nostra bella Rosaria, che ha catturato i nostri cuori con il suo sorriso contagioso e il suo carisma unico, ha finalmente svelato il nome dell’adorabile creatura che è venuta alla luce. Siete pronti a svenire per la dolcezza? La piccola principessa si chiama Atena! Un nome così nobile e potente si addice perfettamente alla figlia di una donna così straordinaria. Che scelta audace e affascinante, proprio come lei!

Ma veniamo al dunque: cosa ha portato Rosaria a trascorrere così tanto tempo in ospedale? Come molte future mamme, ha voluto stare al sicuro e ha preferito seguire attentamente le fasi finali della sua gravidanza sotto l’occhio vigile dei medici. E possiamo affermare con certezza che il risultato ne è valsa la pena.

Le sue storie sui social hanno mostrato momenti intimi, in cui ha sfoggiato un camice da vera regina in attesa di dare alla luce la sua preziosa principessina. Accanto a lei, il compagno d’oro Francesco Casagrande, un affascinante fisioterapista che ha rapito il suo cuore ancor prima che lei si avventurasse nella giungla dell’Isola dei Famosi 2021, presentata dalla splendida Ilary Blasi.

Una gravidanza seguitissima

Rosaria Cannavò ha raccontato in anteprima ai suoi ammiratori i mesi finali della sua gravidanza attraverso i suoi social, dove ha rivelato il suo pancione orgoglioso all’inizio di marzo. Con grande determinazione, si è mantenuta in forma durante tutto il percorso, senza mai esagerare, fino alla 37esima settimana di gestazione. Ma quando ha raggiunto la 39esima settimana, ha preso una decisione saggia: non avrebbe più rischiato. Desiderava solo stringere tra le braccia il suo prezioso angioletto.

E finalmente il momento tanto atteso è arrivato! La radiosa Rosaria è al settimo cielo, poiché finalmente ha la possibilità di coccolare dolcemente la sua Atena. Non possiamo fare a meno di notare quanto la piccola sia già un peso massiccio di amore, con i suoi 3 chili e 490 grammi. Una gioia che risplende attraverso le parole della nuova mamma, la quale, da quando si è allontanata dalle scene televisive, ha riscoperto l’importanza della sua meravigliosa famiglia.

Il passato di Rosaria Cannavò

In passato, Rosaria ha fatto parlare di sé grazie alle sue apparizioni in numerosi programmi televisivi, come Sarabanda, I Raccomandati, I Migliori Anni, Paperissima e Un, Due, Tre… Stalla. Ha dimostrato il suo talento anche nel mondo del cinema, recitando nel film “La suite” di Fabrizio Manfredini e diventando protagonista di audaci calendari senza veli. Non solo, ha avuto l’onore di partecipare come ospite a Emigratis di Pio & Amedeo e al mitico Ciao Darwin.

Ma il suo percorso verso l’amore vero ha attraversato alcune tappe importanti, come gli affascinanti flirt con due giocatori della Roma, Christian Panucci e Antonio Cassano. Il 20 giugno 2015, ha coronato il suo sogno d’amore sposando l’imprenditore Andrea Berti, anche se il loro cammino si è poi separato nel 2018. Fortunatamente, il suo cuore ha trovato stabilità sentimentale nelle braccia di Casagrande.

Lasciamo che l’amore e la gioia di questa splendida famiglia ci travolgano! Congratulazioni, Rosaria e Francesco, per la nascita di Atena, una piccola principessa destinata a regnare sulle nostre menti e nei nostri cuori. Non vediamo l’ora di scoprire quali meraviglie riserverà il futuro per questa straordinaria donna e la sua adorabile bambina!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments