lunedì, Aprile 15, 2024
HomeGossipAurora Ramazzotti, il gossip sul tradimento sorprende tutti: il messaggio sul suo...

Aurora Ramazzotti, il gossip sul tradimento sorprende tutti: il messaggio sul suo fidanzato colpisce e affonda

Aurora Ramazzotti è una donna ironica e molto simpatica, per questo si dovrebbe prendere esempio da lei per come risponde agli haters. Un messaggio in particolare ha messo in guardia la Ramazzotti su un possibile tradimento del fidanzato. Il gossip sta facendo il giro del web.

Il tradimento del fidanzato di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti sta sperimentando la sua primissima esperienza estiva da madre. Attualmente si trova in Sardegna con il suo compagno Goffredo Cerza e il loro adorabile bambino Cesare. A rendere la vacanza ancora più speciale, è presente anche Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e grande amica di Aurora. La serata di ieri è stata dedicata al Red Valley Festival, un evento che ha visto salire sul palco numerosi artisti di spicco tra cui Lazza, Guè, Rose Villain ed Emis Killa, regalando un’indimenticabile performance.

Alla fine della serata, Aurora ha voluto condividere una bellissima foto della sua amica Sara e del suo fidanzato Goffredo. La caption parla chiaro con la scritta “Zia e Papi” in bella vista. Tutti hanno commentato in maniera positiva a questo abbraccio e questa amicizia. Qualcuno ha però voluto metterci il dito e ha invitato la Ramazzotti a fare attenzione. Secondo questo follower due così abbracciati possono finire per innamorarsi.

La risposta alla hater

Aurora ha voluto rispondere in maniera ironica, evidenziando che avrebbe fatto attenzione visto l’abbraccio tra i due. Non è la prima volta che la figlia di Michelle Hunzicker ha dovuto rispondere a tono ai vari haters. In realtà, la neo mamma è sempre stata presa di mira sui social anche se il suo modo di rispondere diventa sempre e comunque virale.

Non è tutto, infatti in molti si sono chiesti dove fosse il piccolo Cesare durante quella serata. In realtà era con la nonna. Anche questo ha scatenato tutti gli haters, criticando la scelta della coppia di non portare con loro il bambino.

Aurora ha imparato a disinnescare e non rispondere, oppure farlo solo in modo estremamente ironico. Non è facile, ma sicuramente saprà sempre come difendersi dal web e dalle malignità che scrivono ogni giorno sotto le sue foto.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments