domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipAvvistati Tom Brady e Irina Shayk in un'auto in atteggiamenti intimi! "Hanno...

Avvistati Tom Brady e Irina Shayk in un’auto in atteggiamenti intimi! “Hanno trascorso il weekend insieme”

PageSix e TMZ svelano i dettagli scottanti del weekend da sogno tra Tom Brady e Irina Shayk. A quanto pare, la coppia è stata sorpresa dalle telecamere dei paparazzi mentre flirtano e si coccolano in auto. Ecco perché gli Stati Uniti sono convinti: Irina e Tom sono innamorati e non ci sono dubbi.

Tom Brady e Irina Shayk sembrano inseparabili

Il quarterback Tom Brady sembra aver trovato una nuova fiamma, e non è chiunque, ma nientemeno che la splendida modella Irina Shayk. Le ultime foto condivise da TMZ sembrano confermare questo affascinante scoop. La coppia è stata ripresa mentre viaggiava in auto, sorridendo, accarezzandosi e scambiandosi sguardi intensi.

Ma le sorprese non finiscono qui. Sembra che Tom Brady e Irina Shayk abbiano passato un romantico weekend insieme nella lussuosa cornice di Los Angeles, addirittura nella casa di lui. Si vocifera che il quarterback l’abbia prelevata direttamente dall’Hotel Bel Air nel pomeriggio di venerdì.

I testimoni riferiscono che i due siano rientrati nell’appartamento di Brady, trascorrendo insieme una fantastica notte. La fonte aggiunge che Tom Brady e Irina Shayk hanno lasciato la residenza misteriosamente intorno alle 9:30 del mattino seguente.

La reazione di Gisele Bundchen

Gisele Bundchen, regina delle passerelle, non sembra essere molto felice della nuova fiamma dell’ex marito Tom Brady. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da TMZ, il quarterback dei Tampa Bay Buccaneers si sarebbe avvicinato alla bellissima Irina Shayk durante il matrimonio di Joe Nahmad e Madison Headrick in Sardegna lo scorso maggio. Pare che diverse modelle abbiano fatto la corte al super atleta, ma sembra che sia stata proprio Irina a rubare il cuore di Brady.

La notizia della loro presunta relazione è arrivata a Gisele il giorno dopo il suo compleanno, il 20 luglio, rendendo il suo umore ancora più tetro. Il divorzio tra i due è ancora fresco e Gisele non avrebbe gradito sapere che Tom ha già trovato un nuovo amore così velocemente. Pare che la supermodella sia rimasta affranta e che questa nuova conoscenza le abbia fatto storcere il naso.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments