mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipBaby K: il tour annullato a causa dell'incidente shock al concerto di...

Baby K: il tour annullato a causa dell’incidente shock al concerto di Teramo!

Baby K coinvolta in un incidente dopo un concerto a Teramo: i fan si sono accalcati intorno al suo van causandole un trauma al seno. La cantante ha denunciato il comportamento delle autorità e ha criticato l’atteggiamento dei suoi fan che cercano solo di scattare selfie.

Scandalo al concerto di Baby K

La popstar ha subito un trauma mentre si scattava foto con i fan. Ma cosa è successo davvero? Secondo la cantante, una donna di una certa età l’ha aggredita e l’ha colpita al seno! Pare che questa signora, impaziente di aspettare il suo turno, abbia spinto tra la folla per arrivare a Baby K.

Ovviamente l’incidente è stato sicuramente involontario, ma il danno è stato fatto. Il trauma al seno è stato così grave che ha costretto la cantante a cancellare i prossimi concerti del suo tour estivo. Una decisione che ha lasciato i fan delusi e la cantante stessa è furiosa. Erano ben otto anni che aspettava di svolgere questi concerti. Molti di questi show erano in programmi all’estero e stavano andando alla grande. Che peccato! Speriamo che Baby K si riprenda presto e possa tornare sul palco per deliziare i suoi fan.

L’importanza della sicurezza ai concerti

Il racconto social di Baby K si conclude con una rivelazione shock! La cantante ha sottolineato di essere sempre felice di accontentare i suoi fan, ma solo se i selfie si svolgono in modo sicuro. Sembrerebbe che qualcosa sia sfuggito di mano nelle recenti sessioni fotografiche, mettendo a rischio la sicurezza di tutti i presenti.

Baby K adora guardare i suoi fan negli occhi e vedere i loro sorrisi scintillanti, ma è preoccupata per la situazione di follia che si è creata. Inutile dire che la sicurezza deve essere sempre al primo posto, senza rischiare situazioni pericolose solo per un selfie!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments