giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipBallando con le stelle: Simona Ventura e Paola Perego pronte a scuotere...

Ballando con le stelle: Simona Ventura e Paola Perego pronte a scuotere la pista da ballo. Ecco tutti i dettagli!

Sono scoppiate le anticipazioni sulla prossima edizione di Ballando con le stelle 2023 e non siamo nemmeno a settembre! La macchina televisiva è già in pieno movimento, pronta a regalarci un altro spettacolo sfavillante. Sono emerse alcune indiscrezioni tanto sul fronte della giuria, quanto sui famosi che si contenderanno il titolo nella serata del sabato su Rai 1.

Ballando con le stelle 2023: i rumors

Non si tratta solo di balli scatenati, ma anche di pettegolezzi da red carpet. I rumors suggeriscono che la giuria subirà un ricambio e che volti nuovi si uniranno al talent show. Chi sarà il nuovo giudice di Ballando con le stelle? Ci sono molte ipotesi, ma nessuna certezza.

Barbara d’Urso ha smentito di essere una possibile giudice nella prossima edizione del programma condotto da Milly Carlucci. Ma non è tutto, due altri potenziali concorrenti sono stati eliminati: la drag queen Karma B e il pasticcere Damiano Carrara. E le novità non finiscono qui! Sembrerebbe che anche il conduttore Teo Mammucari stia per sbarcare sul palco dell’Auditorium del Foro Italico a Roma, insieme a due altre celebrità della TV italiana. Che cosa succederà la prossima stagione?

Simona Ventura e Paola Perego possibili concorrenti

La famosissima Milly Carlucci ha in serbo una sorpresa esplosiva per la prossima edizione di Ballando con le stelle 2023. Pare che abbia messo nel mirino nientemeno che Simona Ventura e la sua compagna Paola Pergo. Le due non hanno ancora confermato né smentito questo succulento gossip, ma se accetteranno l’invito di Milly si troveranno coinvolte in un vero e proprio tour de force.

Infatti, dovranno contemporaneamente far muovere i loro piedi sul palco come ballerine e accontentarsi di condurre la nuova edizione di Citofonare Rai2. Che emozione, amiche mie! Sarà possibile per loro gestire entrambi gli incarichi con grazia e stile o finiranno nel panico? Non vediamo l’ora di scoprire come questa situazione si svilupperà!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments