mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipBallando con le Stelle: incredibile rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica!...

Ballando con le Stelle: incredibile rissa tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica! I retroscena che lasciano senza parole!

Scintille e tensione tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica stanno infiammando il palco di Ballando con le Stelle. La gara si fa sempre più viva con i suoi vantaggi e svantaggi, ma quello che ha catturato l’attenzione di tutti è stata la rivalità tra questi due concorrenti. Fin dalle prime puntate si era notato un insolito attrito tra i due, ma sembrava solo un gioco tra amici. Tuttavia, durante la quarta puntata, andata in onda sabato 11 novembre, la tensione è esplosa e si è rischiato una vera e propria rissa, nel backstage.

Ballando con le Stelle: Mammucari allontanato dal backstage

Ciò che è successo è stato raccontato da Davide Maggio sul suo blog. Pare che i due siano arrivati vicino a un confronto fisico e siano stati separati dai compagni di avventura. Inoltre, Mammucari sarebbe stato allontanato dal backstage per evitare che la situazione si aggravasse ulteriormente. Ma cosa è accaduto esattamente?

Insomma, sin dalla prima puntata Teo Mammucari ha preso di mira due concorrenti in particolare: Rosanna Lambertucci e Antonio Caprarica. Le sue battute hanno fatto ridere la Lambertucci, ma hanno spesso infastidito Caprarica che ha risposto a tono. Dopo l’esibizione del comico, sembra che quest’ultimo abbia pronunciato alcune parole di troppo che hanno scatenato la lite imminente.

La lite con Antonio Caprarica fa scoppiare il caos

Nella recente puntata di Ballando con le Stelle, Teo Mammucari ha scatenato una vera e propria tempesta con il giornalista Antonio Caprarica. Durante un’intervista sul palco, Teo ha sferrato un attacco verbale a sorpresa contro Caprarica, facendolo infuriare come mai prima d’ora.

Le parole che hanno scatenato la lite sono state: “Caprarica è un tronco che parla inglese, bruciato…dai, è un cane. Caprarica sei un molosso”. Antonio Caprarica non ha perso tempo e ha risposto a tono: “Io sono un molosso ma gentiluomo…tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere…mi hai scocciato”.

La tensione si è fatta palpabile nella sala e persino la conduttrice Milly Carlucci ha cercato di cambiare argomento per placare gli animi. Ma non era abbastanza. Una volta tornati nella Sala delle Stelle, Teo è stato subito aggredito da Caprarica. Dai nostri informatori, sembra che ci siano volate anche brutte parole. La situazione si è fatta così tesa che i due sono stati allontanati dagli altri concorrenti e addirittura Teo è stato cacciato dalla sala per evitare che la situazione peggiorasse ulteriormente.

Ora, non possiamo fare a meno di chiederci cosa succederà nella prossima puntata. Saranno svelati i dettagli di questa lite epica sul palco? O si preferirà sorvolare per dare l’apparenza che tra i due tutto sia tornato alla normalità?

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments