venerdì, Marzo 1, 2024
HomeGossipBarbara d'Urso, la regina del gossip, sotto accusa durante una vacanza al...

Barbara d’Urso, la regina del gossip, sotto accusa durante una vacanza al mare

Barbara d’Urso, la regina indiscussa della televisione italiana, sembra non farsi abbattere da nulla! Nonostante le turbolente dimissioni da Mediaset, la nostra amata conduttrice sta trascorrendo delle meravigliose vacanze al mare con i suoi amici, e ovviamente non può fare a meno di documentare ogni singolo momento su Instagram. Ma ahimè, sembra che la signora d’Urso stia ricevendo una pioggia di critiche piuttosto pesanti per il suo modo di trascorrere le ferie all’insegna del divertimento e della spensieratezza.

I commenti degli haters

Barbara d’Urso ha deciso di svelare tutti i dettagli delle sue vacanze super glamour ai suoi milioni di follower su Instagram. La regina della televisione ha condiviso una serie di foto mozzafiato che mostrano quanto si stia divertendo in spiaggia con i suoi amici più fidati. Ma, purtroppo, non tutti sono felici di vederla così felice.

I suoi haters, che non vedono l’ora di criticarla, non hanno perso l’occasione per esprimere tutto il loro disprezzo. “A me non mancherai assolutamente. Quando ti vedo in TV cambio subito canale o spengo il televisore. Ciao e spero di non rivederti mai PIÙ”, ha commentato qualcuno in modo pungente. E non è finita qui, perché un altro utente ha espresso dei dubbi sul fatto che i suoi amici siano solo interessati al suo portafoglio, chiedendosi “Chi paga per tutte queste vacanze sfarzose?”.

La difesa dei fan di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso fortunatamente ha trovato un esercito di sostenitori pronti a difenderla dagli attacchi. Come riportato dai media, molti fan sono intervenuti per dare il loro supporto alla protagonista. “Sembra essere serena e felice, cosa c’è di male?”, scrive un fan sui social.

Nonostante le numerose critiche piovutegli addosso, Barbara sembra aver deciso di tenere un profilo basso e non ha ancora risposto agli “hater”. Ma forse, come suggerito da alcuni, la miglior risposta è proprio quella dell’indifferenza. Barbara, nel frattempo, sembra godersi appieno momenti di relax, divertimento e compagnia fantastica al mare.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments