giovedì, Giugno 20, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni dell'episodio in onda il 29 gennaio 2024. Ecco gli emozionanti...

Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 29 gennaio 2024. Ecco gli emozionanti colpi di scena!

Nel prossimo episodio di Beautiful, che andrà in onda il 29 gennaio 2024 alle 13.45 su Canale 5, Steffy e Taylor decideranno di partire per Aspen. Le anticipazioni riveleranno che la Hayes si sentirà sconvolta e delusa. La dottoressa sarà determinata a non soffrire più per Ridge e dirà fermamente alla figlia che non ci sono più speranze per loro due. Nel frattempo, Brooke sarà sempre presente come un’inquietante presenza che le loro vite. Nel frattempo, Liam e Brooke continueranno a discutere di Hope e della sua relazione con Thomas, che potrebbe metterla in pericolo in futuro.

Beautiful: un altro duro colpo per Taylor

Steffy è pronta ad affrontare la situazione in modo deciso. Si è occupata di fare le valigie, ha sistemato i bambini e, insieme a Taylor, si è imbarcata sull’aereo privato dei Forrester per volare ad Aspen. L’idea è che l’aria di montagna e l’allontanamento temporaneo dalla città potessero aiutare sua madre a ritrovare se stessa e, forse, a cambiare idea sulla sua decisione di lasciare per sempre Los Angeles. Ma Taylor non è così ottimista e dubita che questa pausa in montagna possa realmente aiutarla. È evidente che la Hayes è devastata dal dolore. Sapere che Ridge, nonostante i sentimenti che prova per lei, sia tornato da Brooke l’aveva colpita duramente. Il cuore della dottoressa è stato spezzato di nuovo e sembra che nulla possa lenire la sua sofferenza.

Brooke continua a mentire

Ridge si presenta di fronte a Brooke per confrontrarsi, ma la sua speranza di ottenere una confessione sulla chiamata ai servizi sociali svanisce. Aveva immaginato che la sua moglie gli avrebbe svelato tutto ciò che era accaduto, ma invece Brooke fa finta di niente e addirittura ribadisce più volte di essere scioccata per l’arrivo degli agenti a Villa Forrester. Per Ridge, che ha scelto di non accusarla direttamente ma di aspettare che fosse lei stessa a dire la verità, è stato un colpo al cuore. Tornando alla Forrester Creations, Ridge sfoga la sua frustrazione con Thomas, che insiste nel dirgli di prendere le distanze dalla moglie, poiché continuerà a fargli soffrire.

Beautiful: Liam è pronto all’attacco

Brooke ha effettuato un ennesimo tentativo di allontanare Hope da Thomas, tuttavia le sue suppliche cadono ancora una volta nel vuoto. La matriarca Logan, sentendosi abbandonata, inciterà Liam, con il quale si ritrova di nuovo a discutere da sola, a prendere una posizione più decisa. Hope sicuramente presterà ascolto, ma Liam dovrà mostrarsi ancora più determinato di prima. Lo Spencer confiderà alla suocera di essere profondamente preoccupato per il comportamento troppo indulgente e comprensivo di sua moglie, nei confronti del folle Forrester.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments