venerdì, Giugno 21, 2024
HomeSpettacoliBeautiful: anticipazioni dell'episodio in onda il 31 gennaio 2024. Ecco che cosa...

Beautiful: anticipazioni dell’episodio in onda il 31 gennaio 2024. Ecco che cosa succederà in questa puntata!

Nel prossimo episodio di Beautiful, in onda il 31 gennaio 2024, la situazione si complicherà sempre di più per Brooke e Liam. Nel frattempo, Hope e Thomas trascorreranno diverse ore insieme nell’ufficio di progettazione della Forrester Creations, tra di loro ci sarà un’attrazione sempre più evidente. La giovane Logan mostrerà di essere affascinata dal carisma del giovane Forrester, con cui sta lavorando a una nuova collezione. Nel frattempo, Ridge, che ha deciso di non perdonare Brooke, si recherà ad Aspen, dove avrà un incontro imprevisto con Taylor. La Hayes rimarrà sorpresa nel vederlo davanti a sé.

Beautiful: Hope è attratta da Thomas

Hope sta ignorando sia Brooke che Liam. La ragazza non crede che i due stiano esagerando riguardo a Thomas e non lo considera così pericoloso come loro lo dipingono. Ha ammesso di aver commesso degli errori e per questo ritiene di meritare un’altra possibilità. La ragazza ha quindi sorpreso sua madre e suo marito dicendo loro che intende continuare a frequentare Villa Forrester.

Sembrerà che Hope si avvicini sempre di più a Thomas, passando diverse ore nello studio di progettazione con lui. I due dovranno lavorare sulla nuova collezione di Hope for the Future e si convinceranno sempre di più che la loro collaborazione sia una delle migliori cose che sia mai successa nella loro carriera. Tuttavia, oltre alla reciproca stima professionale, sembrerà esserci una forte attrazione tra di loro.

Ridge raggiunge Taylor

Taylor è devastata dal dolore. Ridge ha portato un duro colpo a lei. La Hayes confida che il viaggio ad Aspen e la lontananza dal Forrester le permettano di ritrovare la calma e la serenità che ora le mancano. Steffy spera la stessa cosa, credendo ancora nella relazione tra i suoi genitori. Le speranze della ragazza stanno per avverarsi, poiché Ridge arriverà ad Aspen rendendosi conto che non può perdonare Brooke per quello che ha fatto. Il Forrester pensa che sia arrivato il momento di seguire i consigli di sua figlia e di correre verso la sua ex moglie, l’unica in grado di renderlo felice e di non tradirlo.

Beautiful: non c’è scampo per Brooke e Liam

Taylor si troverà faccia a faccia con Ridge, appena atterrato ad Aspen con il jet privato della sua azienda. La Hayes resterà scioccata nel veder comparire di fronte a sé il suo ex marito, e rimarrà ancor più sorpresa nell’apprendere che l’uomo è lì per lei, per scusarsi e dichiararle il suo amore. Nel frattempo, Brooke organizzerà una serata romantica per sé e Ridge, ma sarà delusa nel non vedere il ritorno del marito a casa. Liam, invece, spererà che Hope smetta di frequentare la villa dei Forrester e finalmente gli presti ascolto.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments