venerdì 30/10/2020

News di Gossip e VIP

La tua pubblicità qui
×

Belen e la domanda indiscreta sui rapporti intimi in quarantena…

Belen e la domanda indiscreta sui rapporti intimi in quarantena…

Belen e la domanda indiscreta sui rapporti intimi in quarantena…

La modella argentina scherza sui social

Belen lascia senza fiato
Belen Rodriguez instagram
Condividi

Belen Rodriguez accende i social con una domanda piccante molto molto intima. Tornata a lavorare sui vari set fotografici, la splendida modella argentina nonché showgirl e conduttrice, ha dato vita ad un simpatico siparietto in compagnia di padre Gustavo Rodriguez e Lollo, il parrucchiere di fiducia che fa parte della sua crew. Al termine di una impegnativa giornata di lavoro, nel corso del viaggio di ritorno a casa, la bella Belen ha chiesto ad entrambi quanti rapporti intimi avessero avuto durante la quarantena.

Il primo a rispondere è stato il giovane parrucchiere che, senza alcun tipo di imbarazzo, ha risposto “quasi tutti i giorni“. Parole che hanno lasciato di stucco proprio Belen che ha scherzato chiamandosi, in parte, in causa, con una battuta: “Dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposati? 24? Lo sai che divorzi subito, dopo?”. Dopo l’amico Lollo è stato il momento di suo padre che, esattamente come il parrucchiere, ha risposto senza indugi a sua figlia: “Due volte a settimana”, ha detto il signor Gustavo aggiungendo che quando era più giovane arrivava anche a tre.

Un simpatico siparietto, dunque, per la modella argentina che sulla propria pagina Instagram non ha mai fatto mancare, anche negli ultimi mesi, tantissimi messaggi e foto ai fan di lei in intimo o in altri outfit molto interessanti e sensuali.

View this post on Instagram

Mᴏʀᴏᴄʜᴀ @jadeaintimo

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Condividi
Condividi

Consigliati