venerdì, Giugno 21, 2024
HomeGossipBelen Rodriguez e Stefano de Martino al capolinea? Svelato il vero motivo...

Belen Rodriguez e Stefano de Martino al capolinea? Svelato il vero motivo dietro alle voci di rottura!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: la fine di una favola d’amore? La coppia di Vip più amata d’Italia sembra trovarsi in una tempesta sentimentale, ma noi siamo qui per farvi conoscere tutta la verità! Per il momento, i due non hanno ancora voluto rilasciare nessuna dichiarazione ufficiale, ma le voci insistono e l’aria di crisi sembra pervadere il loro idillio.

La crisi nella loro relazione

Belen Rodriguez e Stefano de Martino sembrano vivere un altro periodo di crisi nella loro relazione. Dopo vari indizi sui social e alcune foto sospette, sembra evidente che i due vip si stiano allontanando ancora una volta. Ricordiamo che in passato si erano separati più volte e Belen aveva persino avuto una figlia da Antonino Spinalbese prima di tornare con Stefano.

Le voci sulla fine della loro storia si fanno sempre più forti, anche dopo le dichiarazioni di Fabrizio Corona su questo argomento. Secondo il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, la rottura tra i due è certa, confermando le parole di Corona e le testimonianze di amici romani della coppia. Resta da vedere cosa succederà, ma sembra che queste indiscrezioni siano sempre più vere.

Belen Rodriguez e Stefano de Martino rottura confermata?

Il presunto addio tra Belen e Stefano sembra non essere confermato al momento. Secondo le fonti, la showgirl argentina non ha una storia con l’imprenditore Lorenzoni e i due sarebbero solo buoni amici. Inoltre, Stefano non avrebbe mai tradito Belen. Le notizie riguardanti la rottura della coppia sono state insistenti, ma non confermate dai diretti interessati.

È vero che Belen e Stefano de Martino negli ultimi mesi hanno vissuto separati a causa di impegni lavorativi. Stefano ha condotto Bar Stella e Stasera tutto è possibile da Napoli, ma è tornato spesso a Milano per vedere il figlio Santiago e la compagna.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments