giovedì 29/10/2020

News di Gossip e VIP

La tua pubblicità qui
×

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, trovato il vero motivo della loro separazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, trovato il vero motivo della loro separazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, trovato il vero motivo della loro separazione

Si è scritto che il motivo che ha portato alla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia stato il coronavirus. I due infatti forzatamente hanno vissuto troppo tempo insieme e sono sorte  “frizioni” familiari. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, come riporta Gossipetv.com, icone contemporanee di bellezza e stile, ne sono un esempio. […]

belen instagram
Condividi

Si è scritto che il motivo che ha portato alla separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sia stato il coronavirus. I due infatti forzatamente hanno vissuto troppo tempo insieme e sono sorte  “frizioni” familiari. Stefano De Martino e Belen Rodriguez, come riporta Gossipetv.com, icone contemporanee di bellezza e stile, ne sono un esempio. Prima marito e moglie, poi l’addio e un inaspettato ritorno di fiamma fiabesco – roba da film. E infine ancora un addio. Prima di quest’ultima tappa, il tutto è stato documentato mediaticamente, con tanto di foto mozzafiato, dell’amore che trionfa, del tutto rimesso a posto. Baci al tramonto, quadretti familiari specchianti l’essenza di affetto e tranquillità, cenette a lume di candela romantiche… Ma siamo sicuri che sia questa la vera vita di coppia? Milioni di persone seguono la modella e il danzatore e..

Belen lascia senza fiato
Belen Rodriguez instagram

Cosa ci sta insegnando la storia di Stefano De Martino e Belen

Non sta scritto da nessuna parte che le coppie debbano durare, così come non sta scritto da nessuna parte che Belen e De Martino debbano proseguire il loro cammino assieme. Una cosa, però, la loro storia, al di là di come andrà, ce l’ha insegnata: la patina social favolistica è solo una patina, appunto. Una superficie di cui è meglio non fidarsi e di cui è meglio non lasciarsi irretire.

 

View this post on Instagram

𝑇𝑒 𝑎𝑚𝑜 𝑠𝑖𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Condividi
Condividi

Consigliati