mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipBelen Rodriguez ritorna in grande stile sui social dopo il flop con...

Belen Rodriguez ritorna in grande stile sui social dopo il flop con Cattelan. I fan sbalorditi!

Belen Rodriguez è tornata sui social dopo una breve assenza che ha mandato i suoi fan nel panico! Pare infatti che la bella showgirl sia scappata via con il suo nuovo amore, Elio Lorenzoni, per trascorrere del tempo lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi e vicino ai suoi affetti più cari.

Proprio in occasione del suo 39esimo compleanno, Belen fa il suo atteso ritorno sui social, ma il suo ritorno suscita più di qualche preoccupazione tra i suoi follower. Cosa è successo? Pare che le recenti dichiarazioni di Alessandro Cattelan e Fabrizio Corona sul suo stato di salute abbiano fatto agitare i cuori dei fan.

Belen Rodriguez sottopeso?

Belen Rodriguez sembra aver perso peso in modo drastico e i fan sono preoccupatissimi! La star argentina, che di solito incanta tutti con la sua bellezza mozzafiato e curve perfette, ha recentemente pubblicato uno scatto su Instagram che ha scatenato una pioggia di commenti preoccupati.

Nel post, Belen sfoggia un abito nero a pois bianchi, ma sembra molto più magra del solito. I fan non hanno potuto fare a meno di notare il suo viso un po’ spento e i suoi occhi stanchi, e non hanno esitato a condividere le loro preoccupazioni online. “Sei troppo magra!”, “Ti stanno facendo star male le grosse scarpe che volano alto!”, scrivono alcuni.

Belen Rodriguez non sembra minimamente turbata dalle critiche e continua a sorridere come se nulla fosse. La conduttrice sembra concentrarsi solo sui suoi prossimi progetti lavorativi e sul suo nuovo fidanzato. Ma i fan sono sempre più preoccupati per il suo benessere e si chiedono se non ci sia qualcosa dietro questa improvvisa perdita di peso. La verità è che Belen ha affrontato molti alti e bassi nella sua vita e si è sempre mostrata forte e solare.

Alessandro Cattelan: i suoi ex sono la causa del rifiuto?

La situazione si fa incandescente per Belen Rodriguez e Alessandro Cattelan. Non solo sui social, ma anche durante il suo programma Stasera c’è Cattelan, il presentatore si è lasciato andare a una provocazione nei confronti dell’affascinante argentina per aver rifiutato l’invito a partecipare al suo show. Ma secondo le voci che circolano, sembra che Belen abbia accettato di partecipare ad un altro programma, quello di Mara Venier. Saranno stati proprio i suoi ex a creare queste tensioni?

Non possiamo ignorare che nello stesso giorno sono state mandate in onda le interviste dei suoi ex, Stefano De Martino e Fabrizio Corona. Belen temeva forse che l’attenzione mediatica fosse focalizzata troppo su di lei in prima serata?

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments