domenica, Aprile 21, 2024
HomeAttualitàBeyonce, Jay-Z e Rihanna a Parigi per l'esibizione di Pharrell Williams durante...

Beyonce, Jay-Z e Rihanna a Parigi per l’esibizione di Pharrell Williams durante la settimana della moda

Moltissime star tra cui Beyonce, Jay-Z e Rihanna erano presenti durante la settimana della moda di Parigi mentre Pharrell Williams conquistava il pubblico con le sue collezioni.

Il cantante di Get Lucky diventato designer ha debuttato come direttore creativo della linea uomo di Louis Vuitton martedì sera.

Ha trasformato Pont Neuf, il ponte più antico della città, in una discoteca piena di celebrità, con tappeto dorato e atmosfera gospel.

È stato il primo spettacolo dopo la morte del suo predecessore, l’ex collaboratore di Kanye West Virgil Abloh, considerato un pioniere nel settore.

In sostanza, l’evento, a cui hanno partecipato anche la star della NBA LeBron James, l’attrice Zendaya, la star della realtà Kim Kardashian e la supermodella Naomi Campbell, è stato tanto un concerto, uno spettacolo e una festa quanto una sfilata di moda.

Jay-Z ha suonato alcuni brani sul ponte alla fine della serata, con un cameo gioioso dello stesso Pharrell nei loro brani collaborativi I Just Wanna Love U (Give It 2 Me) e Frontin.

Nel frattempo, alcune foto di Rihanna sono diventate virali per il fatto che la cantante stava indossando un outfit con la “stampa damoflage”, creata da Pharrell per la sua prossima collezione primavera/estate 2024 mostrando il suo pancione.

Williams ha dichiarato all’agenzia di stampa AFP prima dello spettacolo di essere consapevole della storia dietro il dominio moderno della cultura nera.

“Penso che queste grandi società si stiano svegliando, anche se lentamente e penso che stiano capendo che anche noi abbiamo uno stile e che abbiamo qualcosa di davvero interessante da offrire”, ha detto.

“Storicamente e di fatto, era duro per via della cultura bianca dominante ma ora è stato abbastanza facile quando si tratta di gusto perché portiamo un contrasto così sorprendente.”

Ha aggiunto: “È sorprendente quando vedi LeBron James indossare qualcosa di nuovo, quando senti i testi di Jay-Z, quando vedi e senti Beyonce, l’energia e la voce.”

Il cantante, rapper e produttore di NERD e Neptunes ha anche reso omaggio ad Abloh, morto di cancro a 41 anni nel 2021. “Ho collaborato con lui su un paio di cose”, ha detto Williams. “Spiritualmente, la sua energia è ancora molto presente qui.”

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments