mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeGossipBlack Adam 2: i piani di The Rock sfumano! Ecco perchè!

Black Adam 2: i piani di The Rock sfumano! Ecco perchè!

L’attore e ex wrestler Dwayne Johnson ha lasciato tutti senza parole con la sua ultima dichiarazione sul mancato Black Adam 2. Durante un talk show ospitato da Kevin Hart, Johnson ha accusato apertamente la DC di essere responsabile del fallimento del progetto.

Il motivo del mancato sequel di Black Adam 2

Lo scandalo ha colpito Hollywood pochi giorni fa, quando Dwayne Johnson ha chiamato in causa DC per il mancato sequel di Black Adam. Durante un talk show tenuto da Kevin Hart, l’attore ha rivelato che i continui cambiamenti dirigenziali all’interno della casa di produzione hanno causato problemi e cancellato qualsiasi possibilità di portare avanti la saga.

“Black Adam è stato intrappolato in questa complicata situazione e rimarrà uno dei grandi misteri, non solo per me e i produttori, ma per l’intero settore,” ha affermato Johnson. L’ex wrestler aveva già annunciato lo scorso dicembre la mancata realizzazione di Black Adam 2, spiegando in quel momento di averne discusso con James Gunn, il quale era concentrato sulla realizzazione del nuovo corso cinematografico DC insieme a Peter Safran.

Cosa riserva il futuro per Dwayne Johnson

Negli ultimi mesi, diverse indiscrezioni hanno svelato che la decisione di riavviare quasi completamente il DCEU da parte dello studio ha comportato la cancellazione di varie storie del passato, tra cui Black Adam.

Ma cosa riserva il futuro per Dwayne Johnson nel ruolo di Black Adam? Lo scopriremo presto.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments