mercoledì 28/10/2020

News di Gossip e VIP

La tua pubblicità qui
×

Boldi e De Sica di nuovo insieme: pronti per il nuovo film di Natale

Boldi e De Sica di nuovo insieme: pronti per il nuovo film di Natale

Boldi e De Sica di nuovo insieme: pronti per il nuovo film di Natale

I due ancora protagonisti al Cinema

Boldi e De Sica
Boldi e De Sica
Condividi

Massimo Boldi e Christian De Sica di nuovo insieme. I due si stanno preparando per tornare sul grande schermo con un altro grande film di Natale. A rendere ufficiale la notizia è una pagina gestita dai fan della coppia di artisti che avrebbero dato un piccolo spoiler sulle intenzioni dei grandi attori.

Boldi e De Sica sarebbero dunque alle prese con i preparativi per il loro nuovo cinepanettone, le cui registrazioni sarebbero fissate per l’inizio del mese prossimo, a luglio. I due sbarcheranno al cinema il prossimo Natale 2020, in quello che dovrebbe essere un nuovo capitolo della fortunata saga di film natalizi che per un periodo li aveva visti produrre film ma singolarmente. Se il titolo del progetto resta chiaramente ancora sconociuto, il loro umore sembra essere davvero alto a giudicare anche dalla recente foto pubblicata su Instagram da Massimo Boldi. Lo stesso messaggio del noto attore sarebbe la conferma della ritrovata complicità in ambito lavorativo con De Sica. “Amici per sempre”, si legge. Una frase che ricorda il titolo del loro ultimo film insieme del 2018.

Anche De Sica avrebbe poi indirettamente confermato l’indiscrezione. Insomma un nuovo capitolo della storia del cinema sta per essere scritto. Tutti i fan non vedono l’ora di vedere il loro nuovo capolavoro che non farà mancare gioia e ilarità.

Condividi
Condividi

Consigliati