mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipBrad Pitt, icona di stile con cappello di paglia e occhiali scuri,...

Brad Pitt, icona di stile con cappello di paglia e occhiali scuri, raggiunge la città di Bolzano. Lo scompiglio tra i fan!

La bellissima Val Senales ha fatto un invito irresistibile a una celebrità di Hollywood, Brad Pitt, per una vacanza unica e incredibile. Brad Pitt è stato invitato in cima al famoso ghiacciaio dove nel lontano 1991 è stata scoperta la mummia di Ötzi! Come già sappiamo, Brad Pitt è famoso per il suo stile e per i suoi tatuaggi unici, e sembra che uno di questi, niente di meno che Ötzi, la mummia dell’età del rame, sia un vero tocco di classe sul suo braccio.

La Val Senales, con il suo fascino misterioso e la sua atmosfera unica, ha deciso di soddisfare i desideri del famoso attore e portarlo nel luogo che ha ispirato il suo inconfondibile tatuaggio. I fan di Brad Pitt si sono domandati da tempo quali siano le motivazioni dietro a questo tatuaggio intrigante. Una cosa è certa, questa incredibile avventura in Val Senales sicuramente farà scalpore nei prossimi giorni e farà parlare ancora di più di noi.

Uno stile impeccabile

Brad Pitt è arrivato all’aeroporto di Bolzano con uno stile impeccabile: indossava un cappello in paglia disegnato da un famoso designer altoatesino e degli occhiali “aviator”, un vero must per il divo hollywoodiano. Le fan erano in visibilio e subito si è scatenata una caccia alla star, che da anni porta tatutata sul braccio la sagoma dell’uomo del Similaun. È una storia affascinante, quella di Ötzi, che ha sempre affascinato l’attore americano.

Si è persino vociferato che Pitt avesse espresso interesse nella produzione di un film sulla celebre mummia ritrovata nel 1991 sul ghiacciaio del val Senales, precisamente 32 anni fa. Non è passato inosservato a nessuno che si tratta di un anniversario importante e, quindi, la valle non ha perso l’occasione per invitare l’attore sul luogo del ritrovamento, facendo impazzire i fan.

La caccia a Brad Pitt è ufficialmente iniziata

Davanti all’hotel Palace di Merano – famoso per la sua riservatezza e per il trattamento di bellezza che offre, persino Victoria e David Beckham sono stati suoi ospiti – qualche curioso si domanda se, dietro a quelle finestre, si trovi proprio lui. La direzione dell’hotel, però, mantiene il massimo riserbo. Com’è tipico per un hotel di lusso, la regola numero uno è: non si parla di Brad Pitt, prendendo in prestito una nota citazione dal celebre film “Fight Club”.

I cancelli dell’hotel sono insolitamente chiusi, lasciando supporre che l’attore potrebbe trovarsi lì dentro. Tuttavia, le porte che potrebbero aprirsi, magari di notte e lontane da occhi indiscreti, sono quelle del museo archeologico di Bolzano, dove la mummia Ötzi è custodita da anni. Chissà se almeno lui avrà la fortuna di incontrare Brad Pitt.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments