sabato, Settembre 30, 2023
HomeGossipBritney Spears incontra la sorella Jamie Lynn Spears dopo un passato burrascoso

Britney Spears incontra la sorella Jamie Lynn Spears dopo un passato burrascoso

Ieri Britney Spears ha postato “Le ragazze fedeli stanno a casa ma è così bello visitare la famiglia” nella didascalia di un video su Instagram in cui balla su una barca.

Britney Spears sta trascorrendo del tempo con i suoi cari, tra cui la sorellina Jamie Lynn Spears.

Accanto al video su Instagram dove balla su una barca, la cantante ha rivelato di aver fatto visita sul set la scorsa settimana a Jamie Lynn, che attualmente sta lavorando al reboot del film Zoey 102 su Paramount+.

“È stato bello visitare mia sorella sul set la scorsa settimana! Mi siete mancati così tanto! Le ragazze fedeli stanno a casa ma è così bello visitare la famiglia..”

“Questa è la mia prima vacanza con Hesam in un anno”, ha detto Britney riferendosi a suo marito Sam Asghari chiamandolo con il suo vero nome. Sto così bene e ora giocherò a fare la regina di cuori!”

Sebbene la ex star di Zoey 101 non appaia nel video, la rivelazione dell’icona pop arriva poco dopo aver annunciato la riconciliazione anche con sua madre, Lynne Spears.

Ha raccontato che sua mamma le ha fatto visita a casa per la prima volta in tre anni. Ha scritto: “La mia dolce mamma si è presentata alla mia porta ieri dopo 3 anni… è passato così tanto tempo… con la famiglia ci sono sempre cose che devono essere sistemate… ma il tempo guarisce tutte le ferite!”

La cantante ha condiviso il post insieme a una foto di sé da piccola vestita da ballerina con un tutù rosa. Suggerendo che lei e la madre sono riuscite a sistemare le cose durante l’incontro, ha continuato: “Dopo essere stata in grado di comunicare ciò che ho tenuto dentro per un tempo così lungo, mi sento così in pace che siamo riuscite a cercare di mettere le cose a posto.. ti amo tanto.. sono così in pace che possiamo prendere un caffè insieme dopo 14 anni! E poi andiamo a fare shopping”

La cantante e la sua famiglia hanno mantenuto un rapporto complicato da quando è stata posta sotto tutela nel 2008, cosa che è durata oltre un decennio e si è conclusa nel novembre 2021.

Durante il rilascio del libro di memorie di Jamie Lynn del 2022, Things I Should Have Said, Britney ha accusato la 32enne di cercare di “vendere un libro a sue spese” e l’ha smesso di seguirla su Instagram.

Britney aveva dichiarato in un post di gennaio 2022 “le 2 cose che mi hanno infastidito di quello che ha detto mia sorella sono state il mio comportamento fuori controllo. Non era quasi mai con me 15 anni fa… allora perché ne parla a meno che non voglia vendere un libro con le mie storie? La seconda cosa è quando mi ha accusato di fare remix delle sue canzoni… So che può sembrare una cosa sciocca per la maggior parte delle persone, ma ho scritto molte delle mie canzoni e mia sorella era piccola. Non ha mai dovuto lavorare per niente”.

Al post di ieri è seguito un altro messaggio di Britney in cui condivide l’amore incondizionato per la sorella in una lunga dichiarazione su Twitter.

“Tutto quello che so è che ti amo incondizionatamente!” ha scritto. “Quindi vai avanti e dì quello che vuoi… è così di cattivo gusto per una famiglia litigare pubblicamente in questo modo!”

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments