Home Gossip Can Yaman perde le staffe e fa volare a terra il telefono...

Can Yaman perde le staffe e fa volare a terra il telefono di una fan durante un accesso di rabbia!

0
103
Can Yaman
Can Yaman (Foto ANSA)

Can Yaman si scaglia contro un disinvolto passante che ha violato la sua privacy! L’attore, al momento impegnato nella registrazione della seconda stagione di Viola come il mare a Palermo, si è lasciato andare a un lungo sfogo sui social per denunciare l’incidente. Tutto è successo proprio di fronte all’Hotel delle Palme, dove si trova la sede delle riprese. Un passante ha infilzato la timidezza e ha provato a documentare uno dei momenti più fragili di Can Yaman. Ma il divo turco non ci ha visto lungo e ha reagito in maniera energica, scagliando il telefono del colpevole per terra, dando vita a una scena degna dei migliori film d’azione.

Can Yaman Palermo: il racconto dell’attore

Can Yaman, protagonista di tanti successi televisivi, ha deciso di rompere il silenzio e spiegare cosa è realmente accaduto durante un recente incontro con un fan a Palermo. L’attore ha rivelato di aver avuto a che fare con una persona molto maleducata e minacciosa fin dal primo momento.

Secondo il suo racconto, Can non ha mai considerato questo individuo un vero fan, ma solo un fastidioso disturbatore. Nonostante gli avesse chiesto di allontanarsi, l’uomo ha continuato a provocarlo e ad agire in modo sconveniente. Non solo ha risposto con frasi minacciose come “Rilassati, stai calmo, non ti farebbe bene…”, ma ha anche continuato a puntargli il flash negli occhi anche quando era salito in macchina.

La situazione è arrivata a un punto insostenibile, tanto che l’attore ha deciso di prendere provvedimenti per porre fine all’incubo. Can ha deciso di prelevare il telefono del fan per impedirgli di continuare a infastidirlo con foto e video indesiderati. Questa decisione, però, ha scatenato polemiche e critiche nei confronti dell’attore.

Can si è difeso dicendo di essere sempre stato disponibile e cordiale con i suoi fan, ma che in questa occasione aveva veramente raggiunto il limite della pazienza.

Le difficoltà dei personaggi famosi

Secondo molti, Yaman si dimostra un vero e proprio gentiluomo, pronto a concedere foto e autografi ai suoi numerosissimi fan. Tuttavia, la sua popolarità sembra avere dei risvolti negativi: l’attore viene spesso assediato da fan estremisti, che mettono in pericolo la sua tranquillità.

In queste situazioni, Can Yaman si trova costretto a reagire, anche se questa scelta non manca di scatenare una vera e propria guerra sui social. Nonostante ciò, l’attore ha deciso di non tacere e di esprimere la sua opinione sulla questione, affermando: “Finché ci sarà maleducazione, dirò la mia e reagirò piuttosto che stare zitto e comportarmi bene. Dopotutto, se resto calmo, voi giornalisti non avrete più nulla da scrivere…”.

Questa situazione ci fa pensare alla difficoltà che i personaggi famosi affrontano ogni giorno per mantenere un equilibrio tra la loro vita privata e il loro status di celebrità. Non è sempre facile soddisfare le aspettative dei fan più accaniti senza mettere a rischio la propria sicurezza e tranquillità. Ecco perché Can Yaman si è sentito costretto a dichiarare pubblicamente la sua posizione su questa questione.

D’altronde, è comprensibile che l’attore non voglia essere trattato come un oggetto di culto, privato della sua libertà e della sua privacy. Come ogni essere umano, ha diritto a una vita tranquilla lontano dagli occhi indiscreti dei paparazzi e dei fan troppo invadenti.