domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipCarmen Di Pietro approda nel nuovissimo docu-reality de Il Collegio!

Carmen Di Pietro approda nel nuovissimo docu-reality de Il Collegio!

Carmen Di Pietro protagonista in “Il Collegio”: svelato il suo ruolo shock come madre di Carmelina Iannoni, una delle concorrenti più chiacchierate della nuova edizione del docu-reality di Rai Due!

Il Collegio sta tornando

La nuova edizione de Il Collegio sta per sbancare gli schermi domenica 23 settembre 2023, e il pubblico non potrà fare a meno di amare il ritorno di personaggi che hanno fatto la storia del programma. Sì, avete capito bene: il Preside Bosisio e la Professoressa Petolicchio sono pronti per un’altra incredibile sfida!

Ma il vero focus della trasmissione saranno i giovani, ben 23 ragazze e ragazzi da ogni angolo d’Italia. Hanno deciso di mettersi in gioco, di affrontare questa avventura a testa alta per diventare i protagonisti indiscussi della televisione. Saranno pronti a sopportare il duro regime del Collegio e a superare tutte le sfide che verranno loro proposte? Il tempo ci dirà se queste giovani anime riusciranno ad affrontare la pressione e a farsi strada fino alla vetta del successo.

La figlia di Carmen Di Pietro

La domanda che tutti si pongono è: chi saranno i protagonisti che accenderanno gli animi dei telespettatori? Ci sarà un amore vietato tra due concorrenti? E quale sarà il segreto oscuro che ogni ragazzo nasconde? Una cosa è certa: Il Collegio 2023 non lascerà nulla al caso e ci terrà sempre sulle spine.

La famosa produzione di Banijay Italia ha deciso di fare le cose in grande, infatti, ci sarà una partecipante molto speciale: la vivace e giovane Carmelina Iannoni, altrimenti conosciuta come la figlia di Carmen Di Pietro. E cosa significa questo? Che la vita di questa ragazzina di 14 anni sarà naturalmente segnata dalla presenza della madre nel reality show. Non possiamo davvero aspettarci altro che momenti toccanti e commoventi nella prima puntata, quando la famiglia si saluterà e anche nell’episodio finale, quando gli studenti e i genitori potranno finalmente riabbracciarsi. Non vediamo l’ora di vedere cosa gli aspetta in questa nuova avventura!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments