domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipCaterina Balivo e Brera: anniversario da sogno a Venezia. Splendenti sul red...

Caterina Balivo e Brera: anniversario da sogno a Venezia. Splendenti sul red carpet!

Caterina Balivo e il marito Guido Maria Brera hanno scelto di festeggiare il nono anniversario di matrimonio a Venezia, durante il famoso festival del cinema. La coppia ha sfoggiato eleganti look sul tappeto rosso, mentre pose per i fotografi alla prima del film Ferrari di Michael Mann.

Nonostante non sia la prima volta che Caterina visita la città, questa volta è tutto diverso. La presentatrice è rimasta affascinata dall’atmosfera magica che si respira, ma non solo a causa della Mostra del cinema. Il suo solitamente riservato marito sembra aver preso gusto a farsi notare e non ha esitato a mostrarsi al suo fianco.

Il nuovo look di Caterina Balivo: semplice ed elegante

Caterina Balivo ha fatto un’entrata trionfale in laguna con un outfit che ha colpito tutti per la sua semplicità ed eleganza. Indossava un elegante tailleur blu con pantaloni dal taglio maschile e un top di seta. Ha completato il look con scarpe basse e un foulard intrecciato tra i capelli. Ma il vero colpo di scena è stato sul red carpet, dove Caterina ha sfoggiato un smoking nero con un tocco di sexy. Ha lasciato a vista il suo reggiseno di pizzo con una scollatura mozzafiato.

Nonostante il suo stile impeccabile, non ha rivelato alcun brand degli abiti che indossava. Sembra che Caterina abbia scelto gli abiti che voleva indossare direttamente dal suo immenso guardaroba. Ma non è la prima volta che la conduttrice dimostra di essere più interessata ad altro che a cercare di apparire ad ogni costo.

Anniversario di matrimonio a Venezia

Caterina Balivo, la regina della semplicità, ha dimostrato ancora una volta di essere una vera e propria icona di stile anche in passerella. Mentre molte celebrità fanno di tutto per sembrare dive e si agitano per essere perfette sul red carpet della Mostra di Venezia, studiando ogni movimento davanti ai fotografi, Caterina Balivo sfoggia il suo fascino autentico senza filtri.

Nonostante sia un periodo d’oro per la nota conduttrice, che sta festeggiando l’anniversario di matrimonio a Venezia con il suo amato Guido, non si lascia distrarre dalle luci della ribalta. Anzi, quando i fotografi le urlano di girarsi per catturare il suo lato migliore, Caterina si comporta come se fosse a una festa tra amici, dimostrando la sua naturalezza e simpatia. Ma non è tutto, la Balivo è pronta ad affrontare una nuova avventura professionale. Presto inizierà le registrazioni del suo nuovo programma

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments