mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipCher difende le donne con un potente messaggio: "La nostra lotta non...

Cher difende le donne con un potente messaggio: “La nostra lotta non si fermerà mai!”

Cher crea caos nel mondo dello spettacolo italiano! L’icona pop sbarca nel Bel Paese con un carico di segreti esplosivi. Dall’intervista a Verissimo con la seducente Silvia Toffanin al suo racconto esplosivo a Vanity Fair, Cher svela tutto di sé. E proprio come sempre, si schiera con le donne, facendo leva sui suoi valori e pensieri audaci. La straordinaria Cherilyn Sarkisian LaPierre, meglio conosciuta come Cher, rivela i dettagli della sua carriera di 60 anni, definendola un’avventura senza precedenti, un giro mozzafiato sugli autoscontri.

Cher difende le donne: le rivelazioni shock su sua madre

La famosa popstar ha recentemente discusso della sua famiglia e di come affrontare il passare degli anni. Parlando delle donne importanti nella sua vita, come sua nonna e sua madre, Cher ha svelato un insegnamento prezioso che le è stato tramandato. “Mia madre era davvero brava ad accettare lo scorrere del tempo… anche se sembrava ridicola con la sua frase ricorrente: ‘Se non presti attenzione al tempo, lui non presterà attenzione a te’. Beh, io dico balle! La verità è che il tempo è un vero problema. Ma purtroppo, non possiamo semplicemente evitarlo. Forse mia madre aveva ragione: se ti lasci sopraffare dal tempo, sei finito”.

Ma poi Cher ha rivelato qualcosa di davvero interessante: come artista, sembra che non sia ammessa la possibilità di invecchiare. “Tutti sembrano aspettarsi che gli artisti trovino un modo per sconfiggere il tempo. Come se fosse possibile eludere l’inevitabile processo di invecchiamento”. Cher si è dichiarata contro questa pressione e ha voluto sottolineare che siamo tutti costretti ad affrontare il tempo che passa, indipendentemente dal nostro status sociale o dalla nostra professione.

La star ha concluso con un messaggio per tutti: “Siamo tutti nella stessa barca. Non possiamo scappare dall’età, quindi è meglio che accettiamo il nostro percorso e cerchiamo di viverlo al meglio”. Questo è un messaggio veramente potente che sicuramente ispirerà molte donne a non farsi abbattere dal tempo e a vivere la propria vita in modo autentico, senza preoccuparsi troppo dell’aspetto fisico.

Il suo fidanzato Alexander

Cher si è aperta sul suo nuovo amore, Alexander, rivelando come si sono incontrati. Secondo la superstar della musica, il loro primo incontro è stato tutto tranne che ordinario. Durante una festa, un amico di Cher le ha fatto notare un ragazzo con i diamanti nei denti. Proprio così, diamanti veri!

Incuriosita, Cher si è avvicinata a questo ragazzo dai capelli ossigenati e tatuaggi, dando il via a una conversazione che avrebbe cambiato la sua vita. “Abbiamo iniziato a mandarci messaggi e ho capito che mi piaceva”, ha confessato la cantante.

Non solo, pare che Cher e Alexander stiano insieme ormai da un anno, e stanno festeggiando il loro anniversario. L’amore può essere un fulmine a ciel sereno, come la polvere delle stelle. A volte può essere pericoloso e portare delusioni, ma Cher non sembra preoccuparsene. “Chi se ne frega!”, ha commentato con disinvoltura.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments