martedì, Marzo 5, 2024
HomeGossipChiara Ferragni: la sorprendente e lussuosa cabina armadio sembra una boutique di...

Chiara Ferragni: la sorprendente e lussuosa cabina armadio sembra una boutique di lusso!

Chiara Ferragni e Fedez, noti anche come Ferragnez, si sono finalmente trasferiti nella loro nuova e sfarzosa residenza. La coppia ha detto addio al loro attico di City Life per spostarsi in una casa ben più grande, di cui ci avevano dato qualche assaggio nei giorni passati. La nuova dimora dei Ferragnez non è una semplice abitazione, ma un vero e proprio gioiello architettonico dotato di tutte le comodità che si possano desiderare. Tra queste ci sono una piscina e un cinema, caratteristiche che rendono la casa dei sogni per chiunque. Ma quello che la rende davvero straordinaria è la cabina armadio che l’imprenditrice digitale ha fatto progettare, una vera e propria stanza dedicata esclusivamente all’abbigliamento che possiamo azzardare a paragonare, per dimensioni, a un appartamento medio.

La cabina armadio di Chiara Ferragni è un vero sogno

A differenza delle altre stanze della sua abitazione, che abbiamo potuto ammirare e che si caratterizzano per un design classico ed elegante, l’area dedicata all’abbigliamento presenta un arredamento in stile pop.

Appena entrati ci accoglie lo specchio Ultrafragola, un progetto degli anni ’70 firmato da Sottass. Negli ultimi tempi, lo specchio è diventato un vero e proprio pezzo d’arte. La cabina armadio provoca invidia e ammirazione, tanto da spingere Fedez, compagno di Chiara Ferragni, a scherzare, dicendo: “Non è una cabina armadio ma la Rinascente“.

Il video di Fedez

Per dare un senso della sua vastità, il cantante ha condiviso un video in cui si riprende i piedi mentre corre lungo la cabina armadio. Al momento non ha rivelato altro, suscitando grande curiosità tra i follower.

Anche Fedez, famoso per la sua passione per le sneakers, ha voluto creare uno spazio speciale tutto per sé. Adesso dispone di una stanza interamente dedicata alla sua collezione di scarpe, a cui il rapper è molto legato.

In definitiva, la cabina armadio di Chiara Ferragni è un vero paradiso per gli amanti della moda. L’intera stanza è un mix perfetto di stile e funzionalità, e non potremmo essere più entusiasti di vedere cosa riserva il futuro per questo spazio favoloso. Non ci resta che attendere per scoprire se ci sarà un tour completo dell’intera casa.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments