martedì, Marzo 5, 2024
HomeGossipChiara Ferragni ci riprova: promuove un hotel sui social e questo viene...

Chiara Ferragni ci riprova: promuove un hotel sui social e questo viene travolto dagli insulti. Ecco cos’è successo!

I problemi per Chiara Ferragni non sembrano mai finire. La sua credibilità è completamente andata a pezzi dopo lo scandalo Balocco, come è stato confermato nelle ultime ore. Chiara si trova in Val d’Aosta dove sta trascorrendo momenti di relax in montagna: ha passato la notte nell’hotel di lusso Mascognaz, a Champoluc. Come di consueto, ha elogiato l’albergo nei post condivisi su Instagram, affermando che è il suo preferito della zona.

La pagina Instagram della struttura (che trovate qui) ha poi condiviso le foto di Chiara Ferragni nella propria galleria e qui è successo qualcosa di spiacevole: milioni di utenti web si sono riversati sul post criticando ferocemente la moglie di Fedez e coinvolgendo implicitamente anche l’hotel stesso.

A causa di ciò e per tutelare la propria reputazione, l’albergo ha deciso di cancellare il post dalla propria pagina Instagram. A riportare l’accaduto è stata la stessa responsabile della struttura, che ha preferito rimanere anonima. La situazione è emersa grazie alle segnalazioni del rinomato portale Gambero Rosso.

Cosa succede a Chiara Ferragni?

Chiara Ferragni si trova in Val d’Aosta con un gruppo di amici e la pagina dell’hotel in cui alloggia è stata invasa dopo aver pubblicato una foto della famosa influencer. La responsabile dell’hotel ha raccontato: “Abbiamo chiesto a Chiara Ferragni di condividere il post. Ma durante la notte è scoppiato il caos: siamo stati sommersi di messaggi e insulti e abbiamo dovuto cancellare tutto”.

Inoltre, la responsabile ha poi spiegato a Gambero Rosso come è avvenuta la visita dell’influencer: “La direttrice di un altro hotel di Courmayeur ci ha chiamato per chiederci se ci sarebbe piaciuto che Chiara trascorresse un weekend da noi. E noi abbiamo risposto certo, perché no? Così lei è arrivata da noi. In fondo, qui possono venire tutti, sia Chiara che un senzatetto, siamo una struttura di ospitalità aperta al mondo. Purtroppo, ci dispiace che nel mondo ci sia tanto odio”.

Si è trattato di un test?

Dopo lo scandalo Balocco, Chiara Ferragni ha scelto di non pubblicizzare più nessun prodotto per evitare ulteriori polemiche. Si è limitata a condividere i suoi outfit quotidiani e articoli della sua collezione di moda e accessori. Questa scelta ha portato molte persone a pensare che pubblicizzando il suo soggiorno all’Hotel de Mascognaz, la moglie di Fedez volesse mettere alla prova la sua credibilità sui social.

In poche parole, voleva capire come gli utenti reagissero. Purtroppo la reazione è stata devastante e ha coinvolto, senza che lo volesse, anche la struttura che l’ha ospitata. Su questa questione è intervenuta anche Selvaggia Lucarelli. Ma cosa ha detto la giornalista?

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments