mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipChiara Ferragni, la regina dello stile, sfoggia meravigliose trasparenze anche nella stagione...

Chiara Ferragni, la regina dello stile, sfoggia meravigliose trasparenze anche nella stagione autunnale!

Scopriamo oggi l’outfit mozzafiato di Chiara Ferragni! L’icona dell’influencer più amata del nostro paese ha fatto tremare Instagram con le foto del suo nuovo look da sogno.

Per cominciare, diamo un’occhiata ai suoi stivali da motociclista – non dimenticatevi di prendere nota perché saranno la nuova tendenza per l’autunno e l’inverno, spazzando via gli stivali da cowgirl. Questi stivali neri, che arrivano fino a metà polpaccio, sono semplicemente perfetti.

Ma adesso l’attenzione si sposta sulla minigonna a vita bassa – un capo che resta in voga anche quest’anno dopo il suo ritorno trionfale nell’estate del 2022. E che dire delle fantasie scozzesi? Chiara ha scelto una minigonna firmata Prada del valore esorbitante di 900 euro, arricchita da una maestosa spilla d’oro sul fianco. Un vero capolavoro!

E per concludere in bellezza, la ciliegina sulla torta: un provocante body nero trasparente. Chiara ha saputo come osare e non passare inosservata con questa scelta audace. Senza dubbio, Chiara Ferragni sa sempre come far parlare di sé con il suo stile impeccabile e le sue scelte fashion.

Chiara Ferragni non rinuncia al look trasparente

La regina dei social Chiara Ferragni non sembra intenzionata a rinunciare al suo look trasparente nemmeno durante l’autunno. Recentemente, l’influencer ha condiviso delle foto su Instagram in cui indossa un top trasparente senza reggiseno. Ma attenzione, nonostante l’audacia di questa scelta, l’outfit risulta essere estremamente sensuale ed elegante al tempo stesso.

Contravvenendo alle regole di censura, Chiara ha deciso di coprire le sue parti intime con delle emoticon, attirando l’attenzione di tutti i suoi follower. I commenti sotto il post non si sono fatti attendere, con molti che l’hanno elogiata per il suo aspetto sempre impeccabile. “Qualunque cosa tu indossi, diventa stupenda su di te”, ha scritto un ammiratore, mentre un altro l’ha definita una “mamma sexy”.

Le critiche degli hater

Naturalmente, non sono mancate le critiche nei confronti di Chiara. Alcuni utenti hanno attaccato la Ferragni proprio perché ha deciso di non indossare un reggiseno, considerando questa scelta poco decorosa per una madre. Queste persone sembrano non capire che una donna, anche se è madre, ha il diritto di mostrare il suo corpo se si sente a suo agio nel farlo. Insomma, Chiara Ferragni continua a far parlare di sé con i suoi look audaci e sexy. Non resta che aspettare le prossime mosse della regina dei social per scoprire quale sarà il suo prossimo outfit da urlo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments