giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipChiara Nasti svela il suo dilemma: "Distruggo la play di mio marito...

Chiara Nasti svela il suo dilemma: “Distruggo la play di mio marito o vado a letto senza fare scenate?”

Chiara Nasti, regina dei social e influencer amata da tutti, ha fatto di nuovo parlare di sé con una domanda che ha lasciato tutti i suoi followers con il fiato sospeso. La nostra fashionista preferita, seguita da migliaia di fan su Instagram, non ha mai avuto peli sulla lingua. Così, nelle scorse ore, ha rivolto loro una domanda che ha fatto impazzire tutti. Molte delle sue fans si sono ritrovate a condividere il suo stesso pensiero quando si tratta di fidanzati.

La storia Instagram dell’influencer

Chiara Nasti spiazza i suoi fan con uno sguardo senza trucco e visibilmente stanca dalla giornata. Nell’ultima storia Instagram, l’influencer mette anche un sondaggio per chiedere consiglio: dovrebbe bruciare la play station del marito o andare semplicemente a letto senza fare scenate? A quanto pare, mentre Chiara si registra, si sente in sottofondo il marito Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, che si diverte con i videogiochi. Ma nonostante qualche piccolo litigio, sembra che il loro matrimonio proceda a gonfie vele.

Il figlio di Chiara Nasti

Chiara Nasti ha pubblicato un video in cui il suo piccolo Thiago è in braccio a papà Mattia Zaccagni. Il calciatore si è appena fatto regolare il taglio di capelli dal parrucchiere che, ora, con non poca fatica, sta cercando di tagliarli anche al bambino. Il giocatore cerca di distrarre il figlio che, però, continua a muoversi rendendo difficile l’impresa del ragazzo con la macchinetta elettrica in mano. Chiara filma il tutto e scrive: «I miei uomini».”

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments