mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeGossipCitofonare Rai 2: Antonella Elia non si risparmia con la vedova!

Citofonare Rai 2: Antonella Elia non si risparmia con la vedova!

Antonella Elia e Pietro Delle Piane hanno scatenato l’hype a Citofonare Rai 2, ma sembra che la showgirl abbia fatto una gaffe che non sarà facilmente dimenticata!

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

I due si sono innamorati l’uno dell’altra e sono fidanzati da ben 4 anni, nonostante la loro differenza di età di dieci anni. Ma la loro storia d’amore è stata segnata da un episodio turbolento. Nel 2020, Antonella e Pietro hanno deciso di mettere alla prova la loro relazione partecipando a Temptation Island Vip. La tentazione ha messo alla prova la loro fedeltà e, purtroppo, li ha portati a separarsi.

Ma come si suol dire, l’amore ha strani modi di manifestarsi e, nonostante la dolorosa esperienza, Antonella e Pietro hanno deciso di dare una seconda chance alla loro storia d’amore. E oggi sono qui, più uniti che mai. Ma la novità più succulenta riguarda il loro debutto televisivo. A partire dal primo ottobre del 2023, la coppia ha fatto il ingresso nel cast di Citofonare Rai 2, il programma imperdibile condotto da due icone televisive: Simona Ventura e Paola Perego.

La gaffe a Citofonare Rai 2

Rientra sul piccolo schermo la terza edizione di “Citofonare Rai 2”, il programma televisivo condotto dalla splendida coppia formata da Simona Ventura e Paola Perego. Ma quest’anno c’è un piccolo twist: la trasmissione ha guadagnato ben mezz’ora in più, partendo alle 10:30 per tenere compagnia al pubblico fino al pranzo domenicale. Temptation Island Vip, il famoso reality condotto da Simona Ventura, ha regalato a questa nuova stagione di “Citofonare Rai 2” una coppia molto particolare: Antonella Elia e il suo compagno Pietro Delle Piane. Simona Ventura conosce bene l’energica Elia e Delle Piane poiché li ha già avuti come concorrenti nella loro partecipazione al reality show.

Tuttavia, il debutto di Antonella ed il suo fidanzato Pietro non è stato proprio di buon auspicio. Durante una delle puntate, i due hanno fatto una gaffe da brividi. Il tema dell’amore era in discussione e l’inviata ha chiesto a una signora se la fiamma dell’amore bruciasse ancora intensamente con suo marito. La donna ha risposto in tutto onestà: “Sempre, è stata sempre così. Siamo stati sempre estremamente felici”. A questo punto, Pietro ha tentato di interromperla in qualche modo, finendo per far cadere la povera signora insieme al tavolo su cui era seduta.

E cosa ha fatto Antonella? Perfezionista come sempre, ha continuato a punzecchiarla con il microfono, dicendole: “Ma…”. Questo ha portato sia Pietro che la signora ad esplodere: “Ma è morto suo marito!”. “Che sciagura, è una tragedia. Non so come fare ad uscirne”, ha risposto Antonella tra le risate imbarazzate del pubblico e delle due conduttrici. Insomma, una gaffe davvero orribile, che ha reso l’esordio della coppia assolutamente indimenticabile nel programma di Rai 2. E come sempre, il video è diventato subito virale sui social network, facendo il giro del web.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments