domenica, Aprile 21, 2024
HomeGossipClaudia Gerini svela il suo nuovo amore: è l'ex di una nota...

Claudia Gerini svela il suo nuovo amore: è l’ex di una nota attrice! Ecco di chi si tratta!

Nuovo scoop amoroso per la bellissima e talentuosa Claudia Gerini! La famosa attrice del film cult “Grande, grosso e verdone” è stata catturata al volo mentre passeggiava mano nella mano con Riccardo Sangiuliano. Ma chi è questo misterioso uomo? Beh, non solo è un manager di successo, ma è anche famoso per essere l’ex fidanzato di Nathalie Caldonazzo, dalla quale ha avuto una figlia adorabile che risponde al nome di Mia.

E non è tutto! La Gerini, infatti, è madre di due splendide ragazze ed è già passata per l’altare due volte. Prima, è stata sposata con Alessandro Engignoli, mentre successivamente si è lasciata catturare dalla passione di Federico Zampagnone, membro della famosa band Tiromancino. Dopo anni di vita da single per sua libera scelta, Claudia ha finalmente deciso di tuffarsi di nuovo nel mondo dell’amore.

Claudia Gerini ha finalmente trovato l’amore

La stupenda attrice è stata catturata dai paparazzi mentre si scambiava sensuali baci con il bel Riccardo Sangiuliano dentro un’auto. E sembra che la loro relazione sia più solida che mai, considerando che li abbiamo già visti insieme la scorsa estate. Dopo due lunghi anni da single, Claudia ha deciso di dare una svolta alla sua vita amorosa. “Sono in una fase di osservazione… con il binocolo in mano”, aveva rivelato in passato. Forse era solo una questione di tempo prima che si innamorasse di nuovo.

L’attrice ha sempre goduto della sua indipendenza e ha preferito avere una “one-to-one” con se stessa, come aveva spiegato durante un’intervista. Ma alla fine ha sentito il bisogno di condividere la sua vita con qualcuno speciale. Non possiamo fare altro che congratularci con Claudia e Riccardo per questa nuova e affascinante storia d’amore.

Chi è Riccardo Sangiuliano?

Riccardo Sangiuliano, il seducente Head of Asset Management di Assiteca Sim, è ancora una volta protagonista del gossip per i suoi tormentati rapporti con la bella Nathalie Caldonazzo e la loro figlia ormai adulta. Riccardo potrebbe non essere una faccia nota nel mondo della televisione, ma i pettegolezzi lo hanno reso famoso come l’ex marito di Nathalie. Questo affascinante uomo e la Caldonazzo si sono sposati nel lontano 2004 e hanno dato alla luce una splendida figlia, che oggi ha venti anni.

Durante la partecipazione al Grande Fratello, Nathalie ha rivelato che la sua relazione con il padre di sua figlia è sempre stata complicata, così come i suoi rapporti con gli uomini in generale. Purtroppo, sembra che Sangiuliano abbia avuto difficoltà anche nella sua relazione con la loro dolce Mia. Tuttavia, nonostante questi intoppi amorosi, sembra che Riccardo non riesca a resistere al fascino delle donne del mondo dello spettacolo, e adesso si lascia andare a un nuovo flirt con la stellina Claudia Gerini. Sembra proprio che Riccardo Sangiuliano non sia potuto resistere al richiamo delle luci dei riflettori e della passione che solo una diva del calibro di Claudia Gerini può offrire.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments