giovedì, Giugno 20, 2024
HomeGossipClizia Incorvaia, dalla crisi all’attesa di un altro figlio con Paolo Ciavarro:...

Clizia Incorvaia, dalla crisi all’attesa di un altro figlio con Paolo Ciavarro: l’influecer chiarisce tutto ai suoi fan

C’è un terzo figlio in arrivo per Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? Lei smentisce il gossip sulla crisi e parla anche di questa novità che al momento ha allietato tutti i fan della coppia.

Come si sono conosciuti Clizia e Paolo Ciavarro?

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono una nota coppia nel panorama italiano, diventata particolarmente famosa grazie alla loro partecipazione al reality show “Grande Fratello VIP” nel 2019.

La loro relazione è diventata uno dei punti focali del programma, grazie alle dinamiche che si sono sviluppate all’interno della Casa.

Durante il loro soggiorno nella Casa, la loro relazione è stata oggetto di dibattito e discussione tra i concorrenti e il pubblico. Ciavarro e Incorvaia hanno dimostrato affetto reciproco e hanno navigato attraverso le sfide della convivenza televisiva, offrendo momenti di tenerezza e conflitto.

Dopo il loro percorso nel “Grande Fratello VIP”, la coppia ha continuato a essere sotto i riflettori mediatici. Hanno condiviso aspetti della loro vita quotidiana attraverso i social media, permettendo ai fan di essere parte della loro esperienza.

Clizia Incorvaia incinta del terzo figlio?

Clizia Incorvaia ha deciso di utilizzare Instagram per mettere il punto su una indiscrezione particolare. Recentemente, sui social si è diffusa la voce che l’influencer e il compagno fossero in attesa di un terzo bebè. Tuttavia, Clizia ha voluto mettere fine a questa voce smentendo categoricamente la notizia. Quello che è stato riferito risulta essere completamente privo di fondamento. Dunque, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non stanno aspettando un nuovo bimbo.

La Incorvaia è già madre di due bambini. La sua primogenita, chiamata Nina, è nata dal suo precedente matrimonio con il leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. Il suo secondogenito è Gabriele, frutto della sua relazione con Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi. La coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è rimasta solida nel tempo, ma è opportuno precisare che non hanno al momento alcun progetto di ampliare ulteriormente la famiglia. La stessa Clizia ha chiarito tramite un post su Instagram: “Non sono incinta e non stiamo cercando di avere un terzo figlio. La nostra famiglia è già completa così.”

Nel frattempo, la relazione tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro continua ad andare avanti solida e felice!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments