lunedì, Aprile 15, 2024
HomeGossipCosmary Fasanelli rompe il silenzio sui social e conferma la fine del...

Cosmary Fasanelli rompe il silenzio sui social e conferma la fine del suo amore con Nunzio Stancampiano

I due talentuosi ballerini, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanelli, che si erano innamorati nella scuola di Amici, sembra che abbiano messo fine alla loro relazione dopo mesi di speculazioni sui loro sentimenti. Scordatevi le romantiche storie d’amore nate nel programma, perché sembra che il loro amore non abbia retto alla vita fuori dalle telecamere.

La verità dietro alla rottura

I due giovani talenti hanno sempre catalizzato l’attenzione dei fan, che però si erano accorti di un freddo incombente tra di loro già da qualche tempo. Finalmente, dopo tanti rumors sulla loro separazione, Cosmary ha deciso di confermare tutto attraverso una storia su Instagram, svelando anche i motivi che hanno portato alla rottura. Non ci sono tradimenti o cose del genere, i due si sono separati a causa delle loro diverse personalità e, a 20 anni, spesso si decide di prendere strade diverse. Insomma, sembra che non ci sia più nulla da fare per questa coppia di giovani ballerini.

La decisione di Cosmary Fasanelli

La giovane Cosmary Fasanelli ha dimostrato di essere davvero matura nel gestire la fine della sua relazione con Nunzio, nonostante la loro giovane età. Ha cercato di proteggere entrambi da attacchi sui social, ma come ha reagito il ballerino? Sembra che la decisione sia stata presa da Cosmary stessa e che le cose si siano aggravate recentemente. I fan più attenti avevano infatti notato che qualcosa non andava tra di loro già il 26 agosto, giorno di compleanno di Cosmary. Il fatto che Nunzio non fosse presente alla sua festa ha lasciato tutti allarmati.

Dopo la conferma della ballerina, Nunzio ha postato un messaggio in codice sui social: “L’unico errore che ho commesso è stato amarti… al punto da perdere me stesso”. Un’espressione toccante che fa capire che il ballerino non ha affrontato bene la rottura, ma a soli 20 anni sicuramente riuscirà a riprendersi presto.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments